6 Opinioni per Antonio Amato Potato Gnocchi n. 301
  • freewriter70
    Gnocchi di classe.
    opinione inserita da freewriter70 il 07/06/2020
    Gli gnocchi sono un primo piatto veramente gustoso e danno il meglio di se quando vengono preparati in casa, quando il tempo scarseggia ci si può rivolgere ad un marchio tradizionale che proponga un prodotto simil-casalingo con pochi ingredienti selezionati: è esattamente il caso di Antonio Amato e dei suoi Potato Gnocchi n.301. L' ingrediente principale è rappresentato da patate di ottima qualità, dotate di una grana fine e consistente che assicura una ottima riuscita in cottura. Il sapore di base è delicato ma finemente aromatico e si presta ad essere esaltato da condimenti semplici e rustici.
    Ottimi
    Non ci sono
  • forevergirl1
    Come da tradizione
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/05/2020
    Amo tantissimo gli gnocchi di patate, spesso li facciamo in casa, ma quando manca la voglia o il tempo per prepararli, li compriamo già belli e pronti. Mi è capitato di provare gli gnocchi di Antonio Amato che ho trovato gustosi e con un'ottima consistenza. Durante la cottura non si spappolano e restano morbidi, compatti e non appiccicosi. Sono freschi imbustati sotto vuoto. Hanno un gusto delicato e si sposano con qualsiasi condimento, dal classico ragù di carne, al semplice sugo di pomodori e soprattutto li trovo deliziosi con il sugo ai quattro formaggi. La cottura in acqua bollente è rapida, appena salgono a galla sono pronti. Li promuovo e li consiglio per la qualità e il sapore.
    sapore, consistenza, qualità
    non ne trovo
  • anatascooper
    Veloci da preparare
    opinione inserita da anatascooper il 13/03/2020
    Sono una vera e propria amante della pasta e della buona pasta soprattutto. Compro spessissimo pasta fresca e tra questa tipologia, compro molti gnocchi di patate. Gli gnocchi Antonio Amato Potato Gnocchi n. 301 sono tra quei marchi che più acquisto per il semplice fatto che li trovo convenienti per quanto riguarda sia il rapporto qualità che quello del prezzo. Non c'è molto da dire... la cottura è breve e si preparano molto velocemente. Saporeee e consistenza veramente veramente veramente ottime. Che dire quiiiindi? Consiglio viviivamente l'acquisto degli gnocchi Antonio Amato Potato Gnocchi n. 301.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • almond88
    buoni
    opinione inserita da almond88 il 13/03/2020
    buongiorno a tutti................voglio parlarvi di questo prodotto che trovo personalmente molto valido e buono!!!! si tratta dei gnocchi di patate di Antonio Amato un pastificio prettamente italiano e certificato..............sono molto buoni e morbidi e non si spappolano con la cottura.........che avviene mediamente......tutte le informazioni di cottura ed altro sono elencate sulla confezione!!!! sono molto freschi grazie al sotto vuoto con il quale sono stati imbustati.....valori nutrizionali davvero buoni e provenienza certificata al cento per cento italiana.........insomma davvero molto ottimi.
    si
  • michelac84
    Oggi gnocchi
    opinione inserita da michelac84 il 11/01/2020
    Mentre stavo facendo la spesa cercavo ispirazione su cosa preparare di buono per pranzo, magari qualcosa non troppo dispendiosa e che non impiegasse molto tempo a cuocere, ma che al tempo stesso fosse salutare, ed ecco che ho notato che la marca Antonio Amato non solo fa la pasta ma anche gli gnocchi, li ho visti nel banco frigo e siccome è una marca che conosco, con cui mi sono trovata bene e che ho acquistato molte volte, ho pensato che magari erano buoni e da provare anche gli gnocchi, i quali d'altra parte sono un tipo di pietanza che mi piace molto. Ne ho acquistato due confezioni perché altrimenti una sola, non mi sarebbe bastata per 3 persone, una volta a casa li ho cucinati e posso dire che li ho trovati molto buoni, sono piaciuti a tutti. Io di solito li preparo con il sugo di pomodoro. Li ricomprerò di sicuro.
    Buoni
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 10/11/2017
    Uno dei piatti tipici che si fanno nelle domeniche delle famiglie italiane sono certamente gli gnocchi. Recentemente al supermercato ho comprato su consiglio di un'amica gli gnocchi di Antonio Amato, una marca che non avevo mai preso in precedenza. La confezione che ho comprato è di 500 grammi ed è ...
    Veloci da preparare ed hanno un'ottima consistenza.
    Prezzo.