Opinione su Antonio B-7000: Colla eccellente

Colla eccellente

03/04/2018

Vantaggi

incolla tutto in modo eccelso

Svantaggi

A questa colla io do un voto alto, un nuove pieno, perchè è davvero ottima ed efficace.
Io l'ho usata per piccoli lavoretti di bricolage e per alcune riparazioni domestiche. Ne sono rimasto molto contento perchè è efficace sul metallo,sulla ceramica, sul vetro, su pietra, plastica, legno, stoffa, cuoio, nylon, gomma e persinocarta.
Francamente non mi era mai capitato prima un prodotto di tal livello e ne sono perfettamente entusiasta.
Lo consiglio perchè in casa può sempre servire, mettete che si rompa un giocattolo di vostro figlio, un vaso, uno specchietto, insomma ho potuto constatare come sia efficace su quasi ogni tipologia di superficie.
Per me ora è indispensabile averne un tubettino in casa.
Il costo non è alto.

• Design

Altre opinioni degli utenti su Antonio B-7000

• claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 22/03/2018
    Io e mia mamma abbiamo iniziato a creare anche con il soutache ed é proprio per via di questo che abbiamo scoperto la prodigiosa colla B7000. Che dire? Questa colla é la perfezione. Incolla benissimo ...
    La adoro
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 16/02/2018
    "Antonio", modello B-000 è la colla adesiva che utilizzo più spesso nei miei lavori di hobbistica e artigianato perché ha delle caratteristiche che la rendono perfetta per qualsiasi evenienza. Utilizz...
    Beccuccio di precisione, asciuga in fretta, waterproof, non ingiallisce, trasparente, non emana cattivi odori.