• Vestibilità
  • Stile
4 Opinioni per Anya Hindmarch
    Pochette di classe
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Colleziono borse e sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e stimolante: Anya Hindmarch l'ho scoperta per caso, navigando in internet, e devo dire che difficilmente si trova qualcosa di più originale delle borse di questa designer Inglese. Ho acquistato una pochette da sera, realizzata con perle in resina di colore nero e rifinita con due occhi in strass, che costituiscono la firma del brand. Tutta la collezione merita attenzione: si va dalla borsa da spiaggia di lusso al portachiavi, dalla mascherina firmata al portatrucchi. Attenzione ai prezzi, perché sono piuttosto elevati, per quanto in linea con altri brand del mercato dall'alta moda. Tuttavia, rispetto ad altri competitor, Hindmarch è un marchio cruelty-free ed ecosostenibile: notevoli le borse realizzate interamente con bottiglie di plastica riciclata. Da provare se vi piacciono gli accessori particolari!
    Borsa da spiaggia
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Si avvicina l'estate e volevo acquistare una borsa da spiaggia di classe: non se ne trovano di molto belle nei negozi, così ho deciso di fare una ricerca in internet e ho trovato il sito della designer Anya Hindmarch: una meraviglia! Ho visto questa collezione di borse realizzate con bottiglie di plastica riciclata e ho acquistato la Beach, la vera borsa di tela da spiaggia. Naturalmente la collezione di borse riguarda modelli di tutti i tipi e sorprende l'originalità delle forme e l'utilizzo di materiali sempre ecosostenibili. Oltre alle borse, potrete trovare portafogli, portacarte, portatrucchi, portachiavi e anche mascherine. Il brand non è alla portata di tutti perché si tratta di luxury e i prezzi sono elevati: ve lo consiglio se volete distinguervi con con accessori firmati di lusso, ma con un tocco di estrosità e follia.
    Prodotti di lusso
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Ho acquistato di recente una borsa per mia moglie come regalo di anniversario. I prezzi non sono assolutamente concorrenziali, ma si tratta di prodotti di lusso in cui si paga veramente per ciò che si ottiene. Non è sicuramente un sito da navigare pensando al risparmio, ma la qualità della merce ricevuta è totalmente su un altro livello. L'oggetto che ho ricevuto è di una fattura fantastica e credo che sicuramente consiglierei questo sito a chiunque dovesse fare regali "consistenti". A Attenti alla spedizione nel caso doveste fare un regalo! Il tracking riportava una data errata ed il pacco è arrivato un giorno in cui mia moglie era a casa dal lavoro. Quando ho visto il corriere alla porta è stato un momento di panico, ma fortunatamente sono riuscito ad inventare una scusa perché lei non si insospettisse. Tutto sommato esperienza ottima.
    Borse personalizzate
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2020
    Anya Hindmarch dal 1987 realizza borse e accessori personalizzabili con materiali di altissima qualità.