• Vestibilità
2 Opinioni per Parubi
  • Admin
    Borsa Alina 5.0: un'elegante compagna di stile
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2023
    Ho acquistato la borsa "Alina 5.0", che si distingue per l'attenzione ai dettagli e per le finiture impeccabili, testimonianza della maestria artigianale impiegata nella sua realizzazione. Il suo design senza tempo e il colore nero conferiscono raffinatezza e versatilità. Sia la borsa che la tracolla sono realizzate a mano con vera pelle, dimostrando l'attenzione al dettaglio e l'uso di materiali pregiati, che garantiscono un aspetto sofisticato e una durabilità eccezionale. La borsa è anche estremamente pratica. Gli interni sono spaziosi e ben organizzati, con scomparti e tasche che consentono di tenere tutto in ordine. Gli accessori in metallo, di colore argento cromato, impreziosiscono la borsa, aggiungendo pregio agli occhi di chi la osserva. Questa borsa, senza difetti o imperfezioni, rappresenta per me un eccellente compromesso tra stile sobrio e prezzo accessibile.
    prezzi accessibili
  • Admin
    La mia clutch verde smeraldo che ha fatto invidia a tutte
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2023
    Il sito dedicato a chi ama le borse e le cose belle: Parubi store propone un vasto assortimento di borse, clutch, shopping bag e pochette di tutti i tipi e di tutti i gusti, realizzati con fattura artigianale e rigorosamente made in Italy. Stavo cercando una borsetta per un'occasione speciale, il matrimonio di mio fratello, e mi sono imbattuta in questo sito navigando sul web. Detto fatto, ho ordinato la mia clutch di un bellissimo colore verde smeraldo, che mi è arrivata a casa in tempi stretti. Il massimo per chi, come me, fa tutto all'ultimo minuto e non ha tempo da pensare allo shopping! Voto 10 per qualità dell'accessorio e per servizio di spedizione. Fare shopping su Parubi Store è un vero piacere, e i prezzi sono accessibili.
    ottimo marchio made in Italy