• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
5 Opinioni per Borbonese
  • antonellas23
    Borbonese ...marchio per la vita!
    opinione inserita da antonellas23 il 28/02/2022
    Questa è la seconda borsa Borbonese che acquisto perchè la prima, a cui sono affezionatissima è molto grande e stavolta ho scelto sempre una Luna Bag ma leggermente più piccola e più versatile. Sono andata sul sicuro scegliendo questo marchio che ad un prezzo accessibilissimo, offre un accessorio di alta qualità e molto resistente. La prima borsa ce l'ho da più di 10 anni e posso confermare di averla praticamente usata quotidianamente, quasi nuova, solo leggermente usurata nella fodera interna vicino alla cerniera ma per il resto la posso utilizzare senza problemi! Borbonese: un marchio, una garanzia!!!
    Economica, versatile, comoda, qualità-prezzo molto alta, ergonomica....un marchio, una garanzia!
    Articoli tutti belli
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2021
    Ho comprato tre settimane fa una borsa per me stessa. La cercavo grande, spaziosa, con tasche, resistente e che allo stesso tempo fosse elegante. Mi è stato consigliato Borbonese da mia sorella, che da anni compra borse di questa marca e si è trovata sempre bene. Ho accettato il suo consiglio e navigando nel sito ho visto che vendevano anche delle pochette molto carine: ne ho prese due. Ho dovuto darmi un freno, perché su questo sito ci sono molte cose carine e il prezzo è tutto sommato buono. Fortunatamente il sito accetta il metodo di pagamento con carta prepagata e questo mi ha facilitato l'acquisto. Lo consiglio a tutte le ragazze e signore che vogliono comprare la borsa perfetta. La grande varietà di formati e l'iconica fantasia a occhio di pernice è un vantaggio che ha Borbonese rispetto ad altri siti che presentano sempre gli stessi tipi e gli stessi colori.
    Qualità incredibile
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2021
    Qualità incredibile, è impossibile lamentarsi. Quando si tratta di uno shop di lusso è facile rimanere spaventati dai prezzi senza dubbio alti, ma ciò che arriva a casa è davvero superlativo. Ho acquistato una borsa dell'ultima collezione di Borbonese per mia moglie, che avevamo visto in vetrina ma per cui non abbiamo avuto tempo di fermarci. In occasione del nostro anniversario ho deciso di farle proprio quella borsa. Ho cercato su vari negozi online, ma alla fine il prezzo più basso l'ho trovato proprio su quello della casa madre. La borsa è perfetta e la spedizione è stata ineccepibile, arrivata esattamente nella data segnalata sul sito. Molto utile lo sconto sul primo acquisto, derivante dall'iscrizione alla newsletter.
    Ottimo servizio
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2021
    Borbonese offre un servizio e-commerce molto organizzato. Mi è stato possibile scegliere e acquistare diversi prodotti di gran classe, sia come modello che come qualità del prodotto. Ben organizzato nelle diverse sezioni, offre una scelta di borse raffinate ed eleganti e articoli di piccola pelletteria, che mi hanno consentito di scegliere regali per compleanno o per occasioni particolari. Gli accessori sono presentati in maniera precisa con misure dettagliate per rendersi conto delle dimensioni reali, con foto chiare e in evidenza il prezzo. E' stato molto facile concludere l'acquisto procedendo in modo semplice e rapido alla scelta della modalità di pagamento. Iscrivendomi alla newsletter ho avuto diritto ad uno sconto esclusivo. E' attivo un servizio clienti ben organizzato che sa soddisfare ogni richiesta, anche quelle più particolari. Mi piacciono moltissimo le loro linee eleganti di abbigliamento che sono la base di un look raffinato.
    Borse di classe
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2020
    Borbonese casa di moda con piu' di 100 anni di storia, famosa per le sue borse, nel suo catalogo propone anche vari accessori come sciarpe, cinture, occhiali e tanto altro. Qualità alta dei prodotti.