• Praticità
1 Opinioni per Apalus Mini Spazzola lisciante
  • elisa1968
    Una spazzola lisciante superefficace
    opinione inserita da elisa1968 il 24/06/2018
    Ho comprato questa spazzola lisciante perché ne avevo sentito parlare bene. L'ho ordinata su Amazon e grazie alla spedizione Prime è arrivata in 24 ore, il pacco era perfetto l'imballaggio integro. Il prodotto era uguale alla foto che avevo visto sul sito. La spazzola è piccola, le dimensioni sono quelle di una spazzola normale, è maneggevole, il filo non intralcia significativamente. E' perfetta anche da portare in viaggio. Si accende inserendo la spina e premendo l'interruttore sul manico. Una volta premuto l'interruttore si illumina di una luce intermittente che, arrivata la spazzola a temperatura, diventa fissa. Io ho trovato questa spazzola eccezionale: liscia i miei capelli, che sono piuttosto mossi e hanno un residuo di permanente, in pochissimo tempo. Il risultato è un bel liscio naturale che si può ravvivare in qualsiasi momento prima del prossimo shampoo. Inoltre, le dimensioni della spazzola la rendono perfetta anche per i capelli corti. Poiché costa pochissimo è un prodotto assolutamente da provare.
    maneggevole, economica, efficiente