Opinione su Apple Store: il valore dell'essere Apple
il valore dell'essere Apple
30/11/2016
Vantaggi
assistenza, cortesia, praticità
Svantaggi
a Milano è troppo periferico
Sono stato molte volte negli Apple Store e non solo in Italia.
Il punto di forza è assolutamente la competenza e la disponibilità dei ragazzi presenti in negozio oltre che l'organizzazione che ha reso possibile un assistenza vendita e una assistenza post vendita unico.
Ho avuto la fortuna di seguire anche un corso per l'utilizzo del nuovo airbook , corso breve ma utile per un neofita come me col mondo Apple.
Pochi giorni fa sono stato a Carugate per un problema all'iPod di mio figlio prenotando l'assistenza sul sito, sono arrivato 10 minuti prima e il ragazzo sulla porta mi aspettava per aiutarmi, 10 minuti e problema risolto.
Rimango androidiano ma invidio l'assistenza del gruppo con la mela.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento