Assistenza Apple? Lasciamo perdere...
Ho acquistato un iPad e dopo un po' di tempo mio figlio, cercando di effettuare il login, lo ha bloccato. Ho provato a contattare la famosa assistenza Apple e dopo aver fatto una telefonata a Dublino e aver inviato tutta la documentazione, mi avrebbe dovuto fornire i codici di sblocco. Mai arrivati. Almeno fino a quando non ho ritelefonato, e dopo altri 2 giorni. Peccato che i codici che mi sono arrivati non erano quelli dell'iPad (avevo inviato anche una copia della fattura con tutti i codici) ma quelli dell'iPhone di mia moglie... nessuna verifica? Sia l'iPad che l'iPhone sono intestati a mia moglie ma nessuno ha controllato. Appena arriva una richiesta, inviano il primo dato che hanno, alla rinfusa. Ho riscritto un'email infuocata ma non ho ricevuto alcuna risposta. Assistenza assolutamente insufficiente. Se avessi portato l'iPad a piedi fino a Dublino ci avrei messo meno tempo.
Voto 3-.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento