Opinione su Appuntamento sotto il letto: Sedici figli???????!!!!!!!!!!!!!!!
Sedici figli???????!!!!!!!!!!!!!!!
14/05/2018
Vantaggi
buoni sentimenti
Svantaggi
nulla
Il fascino di Harry Fonda e la simpatia dell'attrice Lucille Ball condiscono una commedia familiare simpatica e ricca di buoni sentimenti.
La coppia di vedovi si ritrova con sedici figli da gestire. Essere innamorati basterà per affrontare una famiglia allargata simile?
Tanti ragazzini appartenenti a diverse fasce d'età che cercano di convivere con le loro differenti esigenze e due soli genitori che deve fare fronte a tutti i problemi. Preparare sedici colazioni e sedici pranzi e sedici cene e correre da una parte all'altra per accompagnarli nelle loro attività. Conciliare il lavoro di entrambi e trovare anche il tempo per vivere una propria intimità.
Cosa che riescono a conciliare al punto di dover acquistare una nuova culla per il diciassettesimo in arrivo. Che non dovrà sentirsi chiamare con un cognome diverso da quello di suo fratello ma che avrà lo stesso cognome di tutti gli altri sedici.
La morale buonistica di questa pellicola è inequivocabile ma si guarda davvero con molto piacere. Molto affascinanti le inquadrature degli interni degli spazi. E' una mia piccola mania. Mi piace rimirare gli arredamenti soprattutto quelli vintage. Esattamente come quelli di questa commedia!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento