• intensità
2 Opinioni per Aquaflor profumi artigianali
  • michela73
    profumi artigianali
    opinione inserita da michela73 il 08/01/2020
    Non avevo mai sentito parlare dei profumi Aquaflor. Me ne ha recentemente parlato una amica che è assai affezionata a questo brand. In pratica Aquaflor propone profumi artigianali assai lussuosi. Me ne ha fatto provare uno piuttosto dolce e fiorito, estremamente raffinato e femminile, credo si trattasse di Orpheas uno dei loro profumi di maggior lusso. Mi sono incuriosita e ho cercato su internet maggiori informazioni scoprendo che Aquaflor produce artigianalmente non solo profumi ma anche candele, saponi e altri prodotti cosmetici. L'unico negozio fisico si trova a Firenze in un palazzo storico.
    profumi
  • noitre32
    Aquaflor profumi artigianali di lusso
    opinione inserita da Angelica il 24/07/2018
    Aquaflor è una marca di profumi artigianali di lusso. Ho avuto modo di acquistare questi profumi e devo dire che sono eccellenti. La loro collezione comprende : colonie, profumi, acque idratanti, candele, fragranze per ambiente, saponi artigianali, bagni vegetali, creme per il corpo e, creano anche profumi su misura, a piacimento del cliente. Io ho acquistato dei legnetti profumati che sprigionano in casa energia positiva oltre a un delizioso profumo. Per mio marito ho acquistato il profumo XARIS con le note di incenso, speziate e legnose. Per mia mamma ORPHICA che ha note di orchidea, frangipane, ambra , tiarè e note fruttate. Sono stati entusiasti delle mie scelte. Vi consiglio questi prodotti che oltre a essere di ottima qualità sono convenienti.
    ottimo prodotto