• intensità
2 Opinioni per Natural Chakra Bastoncini d'incenso naturali
  • michela73
    super buoni
    opinione inserita da michela73 il 12/03/2020
    Mi hanno regalato dei bastoncini di incenso profumato, non li avevo mai provati ma ho deciso che mi piacciono!!! Sono bastoncini naturali del marchio Natural Chakra. Sono bastoncini d'incenso fatti solo con ingredienti naturali e con un metodo di produzione antico di origine indiana.. Le profumazioni presenti nella confezione che mi hanno regalato sono sette, tutte assai gradevoli.. la mia preferita è la menta ma è questione di gusto. Gli altri sono limone, rosa, geranio, cedro, basilico e cipresso! Ogni bastoncino brucia per oltre mezz’ora spandendo il suo profumo per tutta la stanza. Sono molto piacevoli e il fumo non è fastidioso. Credo che li ri acquisterò.
    profumo
  • agave
    Assolutamente deliziosi
    opinione inserita da agave il 08/01/2020
    Non pratico meditazione, ma ho comprato i Natural Chakra Bastoncini d'incenso naturali convinta che ne avrei apprezzato le profumazioni. E così è stato, altroché! Le 7 tipologie di bastoncini d'incenso preparati con la tecnica masala in India e reperibili in alcune erboristerie oppure online, hanno aromi irresistibili, che permangono a lungo nell'ambiente anche una volta spenti. Ognuno di essi è in realtà un mix di varie essenze, per esempio troviamo la menta, il limone, i chiodi di garofano, il legno di rosa, quello di cedro, il franchincenso, il cipresso, il geranio, il basilico,etc. Tra l'altro sono gli unici che paiono esercitare su di me anche una funzione aromaterapica, per esempio i bastoncini con limone mi euforizzano. Un altro vantaggio, che mi fa supporre che siano davvero naturali, è che non hanno azione irritante su occhi e gola, nonostante la discreta fumosità. Infine, ogni bastoncino brucia per circa 40 minuti. Il difetto è che alcuni tipi non si conservano oltre i 3-4 mesi, nonostante io li tenga nella loro scatola chiusa in un cassetto.
    Una vera gioia per l'olfatto, su di me nessuna azione irritante a livello di occhi e gola
    Alcuni Chakra si conservano per max 3-4 mesi