• intensità
2 Opinioni per LPDO
  • michela73
    rivelazione
    opinione inserita da michela73 il 08/01/2020
    Ho scoperto un marchio di profumi low cost che però sono esattamente simili a quelli di marchi famosi e blasonati. Il marchio si chiama LPDO ed è disponibile in rarissime erboristerie e parafarmacie ma anche on line sul loro sito. Una vera rivelazione... La confezione da 100 ml costa circa 25 euro. I marchi a cui si ispira la linea LPDO sono molti, fra i piu' famosi Dior, Paco Rabanne, Tom Ford, Chanel... Insomma il gotha dell'alta profumeria... Le confezioni sono assai semplici ma il contenuto è davvero straordinario.. io ne ho già acquistati un paio on line. Le consegne sono assai rapide e i prodotti arrivano perfetti.
    profumi
  • fb-2791611207731680
    Profumi e fragranze incredibili
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 26/07/2019
    Ieri, trovandomi in profumeria, ho provato alcuni profumi della linea LPDO. Molti hanno le stesse profumazioni di alcuni profumi molto costosi; tra questi il NASOMATTO BLACK AFGHANO (HASH INTENSE), assurdo. I prezzi abbordabili per un'eau de parfum: 25 euro. Incredibile, anche per la durata che essi hanno nell'arco di una giornata e anche più; è bellissimo. Provare per credere. Inoltre, ci sono varie fragranze quali MONTALE, TOM FORD, DIOR e altri di cui non ricordo i nomi; da quel che so in più, si può richiedere anche i campioni online e il servizio e-mail risulta essere uno dei migliori circa l'attenzione per il cliente. È INCREDIBILE, DAVVERO.
    Tanti