1 Opinioni per Aquafresh Intense White
    Un buon Aquafresh
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/10/2017
    Non ho grandi pretese per quanto riguarda il dentifricio dato che i miei denti non richiedono nessun trattamento particolare, ma ci tengo ad avere una buona sensazione di freschezza e pulizia a lungo. Mi piace cambiare sovente marca e varietà così ho avuto l'occasione di provare tanti dentifrici diversi. La marca Aquafresh è una di quelle che preferisco perchè è facilmente reperibile ad un buon prezzo. La qualità è anche discreta come anche l'assortimento. Il mio ultimo acquisto è stato Aquafresh Intense White. Si tratta di una pasta dentifricia leggera, con una morbida cosistenza. Ne basta una piccola quantità, infatti il tubetto è duraturo. Il sapore è molto fresco ma senza essere eccessivamente intenso. Ottima la sensazione di pulizia e anche la sensazione di freschezza. Si risciacqua bene e non si hanno resudui in bocca. E' anche molto efficace se si utilizza per un buon periodo, l'opacità dei denti è ridotta e si notano anche meno macchie di imperfezione. Tutto sommato un altro discreto prodotto Aquafresh.
    conveniente, duraturo, buona marca, leggero, buona sensazione di pulizia, fresco, morbida consistenza
    nessuno in particolare