1 Opinioni per Aquafresh - Multiaction Extra Fresh
  • emynoda89
    Tutta apparenza
    opinione inserita da emynoda89 il 15/01/2020
    Ho comprato questo dentifricio poco prima delle vacanze natalizie in quanto dovevo prendere l'aereo e mi serviva un prodotto che non superasse i 100 ml. So che esistono i dentifricio in miniatura, ma dato che per 50 ml spendo il doppio ho convenuto prendere il formato usuale che si rivela essere sempre e comunque il più conveniente. Per questo tipo di scopi, le edizioni speciali sono perfette, infatti ho optato quel questo dentifricio iper colorato dalla confezione cangiante: era la prima volta che lo vedevo ed il pack ha catturato immediatamente la mia attenzione. l'ho pagato poco più di un euro ma in quanto a qualità non è che sia proprio eccelsa, anzi: la dicitura Extra Fresh in realtà penso che sia stata messa lì un po così a caso, perché a livello di freschezza non è assolutamente il massimo; Ci sono sul mercato dentifrici che lasciano in bocca una gradevole sensazione di freschezza e che costano molto meno, senza attirare l' attenzione con troppi giochi di luce; quindi mi viene da pensare che il pack super colorato vada a compensare proprio questo tipo di mancanza sostanzialmente. Tanto è vero che questo acquisto è stato un test. Terminato il tubetto tornerò al mio dentifricio abituale che è decisamente più soddisfacente.
    bello il pack
    non lascia un'adeguata sensazione di pulizia e freschezza, prezzo eccessivo, formato piccolo