Opinione su Aquafresh Supreme + Whitening: Aquafresh con sbiancante?
Aquafresh con sbiancante?
16/07/2015
Vantaggi
Buon Sapore E Freschezza
Svantaggi
Lo Sbiancante Sembra Non Esserci
Il tubetto è da 75 ml, pratico e comodo da impugnare, così come il tappo bianco a pressione, tutti in plastica riciclabile.
I disegni sul tubetto non riportano niente di particolare: il logo e un bel cielo azzurro; l'immagine più importante è il dente con tutta la radice, che si vede chiaramente, perché è diviso in parte scoperta e parte coperta, cioè le radici incassate nella gengiva.
La pasta dentifricia è di 3 colori: bianco, rosso e azzurro. L'odore piuttosto intenso in cui si percepisce la menta e il sapore non aggressivo, ma forte al punto tale da lasciare per diverso tempo un alito fresco e profumato.
Questa versione di Aquafresh con whitening, cioè con sbiancante, ha una formula a base di fluoruro di sodio, che dovrebbe rinforzare e proteggere la parte vulnerabile sotto il dente, uccidendo i batteri per aiutare il dente a mantenersi sano e aderente il bordo gengivale. Ma la protezione non si ferma solo al di sotto del dente, continua anche sopra al bordo gengivale.
Il mio parere su questo dentifricio non è negativo: ha una confezione pratica, ha un buon sapore e sembra efficace, a parte lo sbiancante, di cui non ho notato alcun effetto, anche se posso garantire che, durante l'uso, sui miei denti non sono mai rimaste macchie residue di tè e di caffè. Per questo lo consiglio.
Aquafresh è un prodotto Glaxo Smith Kline, la cui sede italiana è sita in
via Zambeletti s.n.c.
Baranzate (MI).
Il sito web su cui potrete visionare questo e altri dentifrici dello stesso marchio, è:
www.aquafresh.it
Buone lavate di denti a tutti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento