4 Opinioni per Aquafresh tripla protezione alla menta delicata
  • luceblu
    Ottimo dentifricio
    opinione inserita da luceblu il 02/10/2019
    Ho apprezzato tantissimo il dentifricio Aquafresh tripla protezione alla menta delicata! L'ho acquistato nel mio supermercato di fiducia trovandolo ad un prezzo più che vantaggioso, approfittando così dell'offerta che veniva proposta. Devo dire che sono rimasta molto compiaciuta, il sapore è fresco e delicato allo stesso tempo. L'alito risulta gradevole profumando di menta. I denti sono puliti e protetti, perchè questo genere di dentifricio, come dice il nome stesso, svolge una tripla protezione, evitando così fastidiosissime carie, prevenendo la formazione del tartaro e proteggendo lo smalto naturale dei denti. Sicuramente è un prodotto che vi consiglio per la vostra igiene orale.
  • clary
    molto fresco con menta delicata
    opinione inserita da clary il 30/09/2019
    Ogni tanto acquisto da Tigotà i dentifricii Acquafresh, sono abbastanza buoni con prezzi ragionevoli, ci vengono proposte varie tipologie, denti più bianchi, quello per denti sensibili, il super fresch per un alito profumato più a lungo e l'Acquafresh con tripla protezione alla menta delicata, il dentifricio ha una pasta bianca striata di verde, la sua texture è morbida e non impasta i denti, molto fresco e delicato piace molto al mio figlio per la sua delicatezza, personalmente non mi dispiace, io vario molto tipologia e di marca di questo prodotto, non ho una preferenza assoluta ma questo l'ho acquisto molto volentieri perchè è quello preferito da mio figlio che storta sempre il naso quando deve lavare i denti, con Acquafresch gusto menta delicata problema risolto, da provare.
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
  • rosy62
    Insoddisfatta
    opinione inserita da rosy62 il 29/09/2019
    Non compro questo dentifricio solitamente, ma lo ha portato a casa mio figlio quindi l'ho provato e ritengo non abbia le caratteristiche che io cerco. La pasta ha l'aspetto accattivante con i tre colori ma è poco consistente e quando la passi sui denti con lo spazzolino sembra scivolare, forse troppo fluida e mi dà l'impressione che la pulizia dei denti resti superficiale e di conseguenza poco efficace. L'aroma di menta penso sia troppo delicato e la profumazione blanda, non lascia una grande sensazione di freschezza in bocca. L'unico aspetto positivo è il prezzo che è al di sotto della media di altri dentifrici che ritengo allo stesso livello di Aquafresh ma più costosi.
    economico
    poco efficace
    Non mi dispiace!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/09/2019
    Solitamente compero un'altra variante di Aquafresh perché mi piacciono i dentifrici particolarmente freschi. Durante un periodo promozionale però, della linea Aquafresh era rimasto solo quello alla menta delicata ed ho voluto provarlo, pagandolo poco più di un euro. La scatolina contiene un tubetto da 75 ml di dentifricio. E' la classica pasta dentifricia che contraddistingue Aquafresh, quindi di tre colori però non ha quel buon sapore balsamico, bensì rimane più delicato e non a caso è la variante "menta delicata". Nonostante la scatola garantisca protezione e pulizia per 24 ore, è meglio lavarsi i denti più volte al giorno, un paio almeno, prima di andare a dormire e dopo colazione la mattina. Tutto sommato come dentifricio non è male. Spazzolato con un buono spazzolino, lascia la bocca fresca e pulita ma si sente che ha un sapore meno forte e fresco cosa invece per me fondamentale in un dentifricio. Ne siamo tutto sommato soddisfatti … ma non troppo!
    non è male
    preferisco dentifrici più balsamici