• 2 persone su 3 non lo consigliano
3 Opinioni per Aquolina bagnoschiuma pelle sublime zucchero a velo
    Odore stucchevole
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2020
    Uno dei must degli anni novanta erano i prodotti Aquolina. Negli anni il brand si è rinnovato fino ad un certo punto ma poi a guardare non più di tanto soprattutto nelle sue profumazioni, che sono rimaste decisamente vintage e poco moderne. I prodotti must errano le acque profumate ma anche i loro bagnoschiuma non scherzavano. Uno di quelli che proprio non mi sono mai piaciuti è Zucchero a Velo, un prodotto contenuto in un accattivante packaging azzurro Tiffany, che doveva essere il tripudio della golosità e del gourmet per diventare invece una fastidiosissima profumazione di finta vaniglia. A lavare lavava anche, ma per il prezzo, decisamente troppo elevato era quel tipo di prodotto che non si poteva neppure considerare una coccola da avere per rilassarsi e prendersi cura di se stessi. Non mi era per nulla piaciuto. Lo trovai in una box di quelle a set regalo ma la profumazione era proprio da bocciare. E’ un giudizio estremamente soggettivo e non so se ci sono riformulazioni, ma avendo rpovato altro di recente, ho i miei dubbi su queste profumazioni.
    non per me
    odore, prezzo
  • matteo82
    E' troppo costoso
    opinione inserita da matteo82 il 12/02/2020
    Ho provato di recente questo prodotto, sinceramente sono rimasto un po' deluso, perchè rispetto ad altri saponi da bagno questo era troppo liquido, e poco schiumoso, l' odore di vaniglia che veniva descritto sulla confezione era poco intenso, ed inoltre cosa più grave il prezzo era decisamente alto rispetto a qualsiasi altro bagnoschiuma, non so come mai, forse perchè in questo bagnoschiuma vengono usate solo sostanze vegetali, ma sinceramente non mi pare una ragione sufficiente per giustificarne il costo, per cui in definitiva non lo consiglio, troppo caro ed esistono prodotti migliori per chi vuole farsi il bagno.
    delicato sulla pelle
    troppo caro
  • monichina76
    Non ne vale la pena
    opinione inserita da monichina76 il 18/01/2020
    Me lo hanno regalato io non lo avrei mai comprato. Intanto costa molto più degli altri . Sarebbero soldi ben spesi se facesse qualcosa di particolare invece nulla, o se bastasse pochissimo, neanche quello. La bottiglia per me è brutta. Il profumo se vi piacciono i sapori molto dolci va bene ma dopo un po' nella vasca incomincia a stancare e a me ha dato fastidio poi sentirmelo sulla pelle. Fa tanta schiuma. Finito il bagno la pelle sembra morbida e profuma. Qualcuno potrebbe pensare che sia un prodotto per questo, infatti c'è chi lo compra. Peccato che l'effetto morbidezza è solo apparente, se hai la pelle secca ti ritorna uguale . Quindi è solo un bagnoschiuma profumato.
    Profuma
    Costoso, il profumo può non piacere