2 Opinioni per arachidi penny market
  • sicula59
    Troppo unte
    opinione inserita da sicula59 il 31/10/2018
    Ho comprato un barattolo di queste, una volta, ma non penso che ripeterò l'esperienza. Il sapore era mediocre, ma non mi aspettavo di certo un'esplosione di gusto. Il problema in realtà stava nel fatto che le arachidi in questione sono davvero troppo unte ed oleose, e non mi sono piaciute gran che. Secondo me se fossero un po' più asciutte non sarebbero malaccio, ma così sono troppo. Non so se ad altri possano piacere o meno, ma non fanno per me. Ci ho davvero messo tantissimo tempo per finirle e sinceramente è stata una fatica. Se mi fossi ricordata che potevo sbolognarle a mio figlio, forse sarebbe andata diversamente anche questa recensione, ma così mi sono venute a schifo.
    Economiche
    Troppo unte
  • lapiaga
    Soddisfacenti
    opinione inserita da lapiaga il 17/09/2018
    Prendo abbastanza spesso le arachidi in barattolo del Penny Market, sia nel formato da 200g che in quello da 500g. Il prodotto è tutto sommato buono, sia per sapore che per consistenza. Non sono troppo unte o troppo salate, e la tostatura va benissimo. Sinceramente non trovo grosse differenze con prodotti più costosi, che anzi, in alcuni casi hanno un sapore più spento. Sono l'ideale per aperitivi e da sgranocchiare davanti alla TV e il classico barattolo di latta può essere riutilizzato, cosa che faccio spesso. Le consiglio a chi sa controllarsi, perché finire tutta una confezione è davvero facile!
    Croccanti, saporite, salate il giusto
    Altamente caloriche