Opinione su Aran Cucine: Servizio Aran Cucine, negozio Piazza dei Consoli Roma
Servizio Aran Cucine, negozio Piazza dei Consoli Roma
10/03/2022
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Manca del materiale presente nell'ordine; tempi lunghi per completare il montaggio del materiale acquistato. Scarsa attenzione al cliente, soprattutto dopo che ha pagato.
Cucina, soggiorno e cameretta montate ma mancavano dei pezzi, sia della cucina di Aran che della cameretta, inoltre alcune ante sono arrivate danneggiate. La sostituzione è avvenuta in tempi lunghi, circa un paio di mesi e dopo tante telefonate con risposte evasive, sia da parte dei venditori Aran del negozio e sia dalla Giessegi. Morale della favola il problema è rientrato e non è dipeso dal Covid, in quanto acquisto fatto nel 2019.
Successivamente ho acquistato uno studio, sempre nello stesso negozio. La storia è ancora più assurda, perchè ho dovuto aspettare circa 6 mesi per la sostituzione di un'anta rotta e per avere una cerniera che apre uno sportello a vasistas. Inoltre avevo chiesto un aggiunta per la cameretta presa in precedenza.
Problemi non dipesi dal Covid ma dalla cattiva gestione dei clienti da parte dei commessi e proprietari del negozio. Nonostante varie sollecitazioni e mail pec ancora oggi dopo 1 anno e più mi manca un pezzo della cameretta.
Durante l'ultima telefonata con il proprietario del negozio di P.zza dei Consoli, mi è stato detto che non avevano avuto tempo per gestire la mia richiesta in quanto stavano aprendo un nuovo negozio sulla Tuscolana, per cui erano presi da altro.
Per finire, non consiglierei a nessuno quel negozio Aran di P.zza dei Consoli: mancanza totale di cura dei clienti. Lo stesso mi sento di dire per chi vuole acquistare materiale Giessegi: caro, qualità media e scortesia!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento