3 Opinioni per Arborea Yogurt alla frutta
  • fb-1827672193915369
    yogurt alla frutta
    opinione inserita da Maria Miele il 06/05/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questi ottimi yogurt alla frutta veramente buonissimi fatti da una fabbrica italiana chiamata arborea. la confezione è di ottimo livello, ben sigillata e compatta, è veramente buonissima questa confezione ed è veramente molto conveniente. mio figlio mangia spesso questi yogurt, diciamo che si trova bene lui perchè sono un pò zuccherini con la frutta inserita all'interno, a mio marito però non piacciono molto perchè sono un pò troppo zuccherini di sapore come dice lui, a me invece piacciono anche se la qualità dello yogurt vero non è proprio come quella delle migliori marche.
    economici
    non proprio come i migliori yogurt
  • luceblu
    yogurt di buona qualità
    opinione inserita da luceblu il 21/04/2020
    Gli yogurt Arborea sono sul mercato già da un po', ed è possibile trovarli nei supermercati più forniti. Potrete trovare sia lo yogurt liscio, senza nulla, sia quello alla frutta. Quest'ultimo, credo abbia un ottimo sapore e si sente la freschezza degli ingredienti che sono stati utilizzati. Il costo direi che è accessibile ed economico per tutti, inoltre qualche volta è possibile trovarli scontati, quindi ancora più convenienti. Ogni confezione contiene due yogurt. Sono un alimento salutare adatto a tutta la famiglia, grandi e piccini. La consistenza di questo prodotto risulta molto morbida e cremosa, sicuramente vi piacerà! Ve li consiglio!
  • mickycri
    Yogurt zero grassi
    opinione inserita da mickycri il 05/04/2020
    Buonissimi questi yogurt con pezzetti di frutta e zero grassi, con latte Sardo. In una confezione si trovano otto vasetti con gusti assortiti alla fragola, banana, agrumi e ananas, tutti buonissimi, leggeri e super golosi. Ottimo il loro rapporto qualità prezzo. Io li trovo presso i supermercati coop e li consiglio a tutti. Perfetti per la colazione o per un fine pasto sano e goloso o semplicemente per uno spuntino energetico e ottimo per l'organismo. I vasetti sono un po più grandi dei normali vasetti. Il gusto leggero è allo stesso tempo molto intenso e deciso. Ottimi anche per realizzare dolci dove è richiesto l'uso di yogurt.
    Ottimo