• 4 persone su 25 indecise se consigliarlo o no
25 Opinioni per Arbre Magique
  • angelo88
    Recensione
    opinione inserita da angelo88 il 07/06/2020
    Sul mercato esistono diversi tipi di deodoranti per auto, ma non si può non conoscere Arbre Magique. Da quando sono stati lanciati nel mercato hanno avuto un successo enorme. Da sempre in famiglia lo usiamo,molto pratico da usare, tanti gusti da scegliere per ogni esigenza. Il prezzo njn è propio economico e la sua durata è estremamente breve. Per quanto riguarda il profumo emanato ha pochi rivali in campo, la sua forma é semplice e simpatica, si può appendere ovunque in macchina, dallo specchietto retrovisore alla leva del cambio. Lo consiglio a chi cerca un profumo per auto, non rimarrete delusi
    Pratico
    Dura poco
    Alberelli anni Novanta
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2020
    Arbre Magique sono stati quasi uno status symbol negli anni Ottanta e Novanta, oggi se ne vedono ancora ma non più come prima. Di Che si tratta? Semplicemente di deodoranti per auto dalla forma adi alberello, seppur il brand negli anni abbia cercato svecchiarsi con fragranze più moderne e colori più accattivanti non ha mai perso quel suo essere vintage. Oggi si preferiscono di più l fragranze in spray e quelle liquidine chi si mettono con la calamita vicino ai beccucci oppure che hanno un formato in pack di plastica con un cuore di gelatina profumato all'interno. Il prezzo si è mantenuto basso, anche perché parliamo di un cartoncino profumato, non molto altro quindi anche ingiustificabile un suo aumento repentino. però la qualità a mio parere è scesa, saranno ricordo di bambina ma prima duravano molto di più.
    carino
    durano pochissimo
  • campa45
    Un albero in macchina per un buon profumo
    opinione inserita da campa45 il 29/03/2020
    Arbre Magique è un marchio di deodoranti specifici per l'utilizzo all'interno delle automobili. Venduti sotto forma di alberelli in cartone, sono prodotti in numerose fragranze, ognuna abbinata ad uno specifico colore. Esso è venduto a circa un'euro al pezzo, ed è già un buon prezzo, ma se lo si trova a meno in periodi di saldi cogliete la palla al balzo. Il profumo è deciso e gradevole, dura molto, se mantenuto all'interno del suo involucro. Infatti, un'errore che facevo spesso era togliere l'involucro, per avere un profumo più forte, che però portava anche ad avere una durata minore del prodotto. L'alberello è fatto di cartone, imbevuto dell'essenza da voi preferita. Dovete stare attenti perchè è molto delicato. Lo si trova nei punti vendita tipo self, brico (reparto auto), o in negozi specializzati di auto.
    Ottimo profumo
  • robyelele2014
    Deodorante per auto
    opinione inserita da robyelele2014 il 06/03/2020
    Ambre magique è il profumo per auto più venduto al mondo , perchè è abbastanza efficace , semplice da usare e non ha bisogno di nessuna attenzione . Infatti il profumatore è fatto semplicemente da un cartoncino , sicuramente un materiale trattato, impregnato da una fragranza , racchiuso in una bustina trasparente , basta strappare il bordino e questo rilascia l'odore che riempie l'auto , fino a sette settimane. A la forma di un albero di varie colorazione in base alla fragranza , al pino , alla vaniglia ,al limone ecc....., nella punta è dotato di un laccetto in modo che si possa appendere facilmente . Il prodotto è facilmente reperibile ed ha un costo di un euro .
    Non ingombra
    Niente
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto
    opinione inserita da ioalessandro il 01/03/2020
    Un prodotto che ricordo fin da bambino nella macchina dei miei zii e successivamente con il passare degli anni ancora oggi questo stesso prodotto viene ancora utilizzato in quanto secondo il mio parere è un ottimo prodotto e adatto alle macchine è Arbre Magique. Questo prodotto lascia un buon odore nelle macchine ed è un prodotto abbastanza semplice da utilizzare in quanto bisogna solamente comprarlo e poi dal momento in cui lo si compra basta utilizzarlo fino a quando non smette di fare odore. Lascia un buon odore sulla propria macchina e io personalmente sono molto soddisfatto in quanto Arbre Magique è un prodotto che non costa tanto e soprattutto ha delle ottime qualità per quanto riguarda il suo buon profumo.
    tanti
  • gianlucajj1709
    Per una macchina sempre profumata
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 01/03/2020
    Nelle nostre macchine quasi immancabile è l’alberello magique, tantissime profumazioni, tantissime varianti pur di soddisfare anche i più difficili, usarlo è semplicissimo, sulla plastica che avvolge l’arbre magique è riportata una scala graduata, dove vengono riportate le settimane e il livello in cui dovremo aprire il profumatore per la macchina, una sola avvertenza è quella di non posizionare a contatto diretto con delle superfici. Tra i profumatori per auto devo dire rimane uno dei più famosi e storici e anche uno dei più efficaci, tante le profumazioni, alcune più gradevoli di altre ma anche efficaci, dallo storico pino silvestre passando a quelle più moderne come sport (che ritengo uno dei più buoni) il costo del prodotto può variare ma spesso lo si trova in offerta ad appena un euro e considerando che mediamente dovrebbe durare sette settimane è un prezzo davvero ottimo
    economico ed efficace
    alcune profumazioni pesanti e poco persistenti
  • maestra10
    Un alberello molto profumato
    opinione inserita da maestra10 il 14/07/2019
    Uno dei profumatori per auto più conosciuti e più acquistati è sicuramente l'arbre magique. Questo profumatore ha la caratteristica unica della sua forma ad abete colorato in base al profumo che si sceglie. Proprio grazie alla sua forma, oltre che utile, si può considerarlo anche esteticamente carino. Una delle caratteristiche che lo rende tra i migliori ed i più apprezzati, è l'ampia scelta che offre, in base ai propri gusti. L'utilizzo è semplicissimo, basta aprire la busta contenente l'alberello nella parte alta, inizialmente estrarre solo una puntina dell'alberello per poi estrarlo di più con il passare delle settimane; in questo modo si riesce a prolungare il suo utilizzo e soprattutto la sua profumazione. Il prezzo di circa 1,20/1,50 è piuttosto economico per un prodotto che serve a chiunque possegga un'auto.
    Buon prodotto di facile reperibilità
  • foxgirl
    profumazione per l'auto
    opinione inserita da foxgirl il 14/07/2019
    L'Arbre Magique è una profumazione per l'auto che ha la forma di albero e che è disponibile in molteplici varianti: classica, alla frutta, green country, doppia essenza, mediterraneo, freestyle e racing. Ho provato diverse profumazioni per l'interno dell'auto, in particolare Fruit cocktail, mela verde, violet et gardenia ed ocean paradisee mi sono piaciute tanto. Non appena salgo in auto e sento questo profumo persistente non posso non apprezzare che eventuali cattivi odori spariscano e che la mia auto sia sempre bella profumata anche quando ho passeggeri. Viene venduta ad un prezzo medio-basso e riesce a durare abbastanza tempo.
    numerose profumazioni; profumo persistente
    L'alberello profumato
    opinione inserita da jimorris il 11/07/2019
    L'arbre magique è considerato il profumatore ideale per l'automobile, a me sembra ancora strano che attornoa ad un oggetto così semplice si sia creata un'industria milionaria nota in tutto il mondo. Mi è capitato di avere un arbre magique in auto, soprattutto perchè non la pulivo spesso ed era diventato un'ambiente ostile per gli esseri dell'altro sesso, così li acquistavo, ma più spesso compravo dai venditori ai semafori delle marche alternative a prezzi notevolmente inferiori con eguale soddisfazione, anzi avevano figure più simpatiche invece del solito albero. L'arbre margique ha profumo più intenso degli altri, ma per questo può risutlare fastidioso, almeno per me. Resta per me una meraviglia che tante altre persone, oltre gli adolescenti disordinati, s'interessano ai profumatori per auto, infatti adesso che la mia auto è pulita non ne uso più.
    profumo intenso
    costo
  • forevergirl1
    Il mitico alberello................... lo adoro!
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/07/2019
    Alla mia macchina dedico molte attenzioni, oltre a tenerla lucida fuori, mi piace avere l'abitacolo sempre pulito e profumato, perchè rende piacevole ogni viaggio, soprattutto se a bordo abbiamo dei passeggeri. Esistono diverse soluzioni, ma il mio preferito è quello più classico e famoso : l'alberello magico, facile da utilizzare, impregnato con essenze pregiate che aiuta ad eliminare i cattivi odori e mantiene un profumo gradevole a lunga durata. L'alberello lo usiamo da tantissimi anni, ognuno di noi ce l''ha appeso allo specchietto retrovisore , ovviamente ognuno ha la sua fragranza preferita, infatti la scelta è vasta, è possibile scegliere tra le classiche, ai fiori, le fruttate, quelle al sapore mediterraneo, passando poi a quelle più particolari come vintage fruit e cashmere flower.. Basta una piccola accortezza per far durare a lungo l'alberello, se viene subito liberato dalla bustina, perde l'efficacia in breve tempo. E' versatile, lo uso anche nella scarpiera e nel ripostiglio. Prodotto di qualità, super promosso.
    profumo persistente, versatile
  • malikslip
    Lo amo!
    opinione inserita da malikslip il 28/05/2019
    Sono diversi anni ormai che io e la mia famiglia acquistiamo i prodotti Arbre Magique per la profumazione delle nostre auto. Nonostante prima fossero presenti in modo prevalente alle pompe di benzina, oggi è possibile trovarli quasi ovunque - persino qualche tabacchi ne ha a disposizione, seppur forse non siano presenti tutte le profumazioni. L'odore dura nel tempo e pervade l'auto, seppur sia necessario mantenere la bustina e scoprirlo poco a poco per garantirne la durata. Le profumazioni sono ottime ed intense, proprio come piace a me. Tra le mie preferite.. beh, c'è assolutamente quella al limone! Come resistere?
    Ottima profumazione
    Non dura a lungo se si rimuove l'involucro
  • luceblu
    profumazione eccessiva
    opinione inserita da luceblu il 28/05/2019
    Quando ero bambina, mio padre era solito tenere in macchina un Arbre magique per tenere la macchina profumata. Dunque, ora che sono adulta, sebbene abbia un dolce ricordo legato a questo prodotto, non sono solita acquistarne uno. Ho sempre pensato che emanassero un profumo eccessivo. Ogni volta, pensavo si trattasse solo dell'arbre magique in questione ma, dopo aver annusato quasi tutte le profumazioni proposte, posso dire che a me proprio non piace! Profuma così tanto da darmi una sensazione di nausea. Dunque, alla luce dei fatti, ve lo consiglio solo se state cercando un'aroma molto forte che copra qualsiasi tipo di odore all'interno dell'abitacolo, diversamente, lasciate perdere!
    alta reperibilità
    profumazione esagerata
  • sav3
    Un prodotto storico
    opinione inserita da sav3 il 29/04/2019
    Trovo questo profumatore davvero ben fatto, dal nome alla forma, dai colori ai profumi. Faccio davvero i complimenti a chi lo ha brevettato! E' un profumatore fatto di un cartone assorbente a forma di albero che si conserva in una bustina ed è impregnato del profumo che indica...ma davvero in maniera intensa tanto che la bustina non si riesce a toglierla subito, ma piano piano perchè il profumo è potente. Ci sono davvero tantissime fragranze ed io preferisco quelle agli agrumi, limone e lavanda. Li utilizzo non solo in auto ma anche nel ripostiglio. Sono state messe in commercio tanti prodotti similari a questo, ma la durata del profumo di Arbre Magique è imbattibile.
    Profumo duraturo
  • lucym80
    Questione di gusti
    opinione inserita da lucym80 il 29/04/2019
    Sicuramente un'auto in cui entrando non si sente odore di benzina, nafta o smog in generale è sempre la benvenuta. Però sinceramente, preferisco l'odore di pulito, l'odore di un leggero profumo e non profumi troppo pesanti, come credo sia il profumo dell'arbre magique. Potrà Sembrare strano, ma purtroppo a me quell'essenza sentendola al lungo mi fa venire mal di testa; forse, perché come ho scritto sopra è troppo forte e al lungo andare infastidisce, soprattutto a chi come me usa profumi, ma senza eccedere finendo in quei profumi che quando cammini lasciano la scia per ore! Il prezzo di questo prodotto, chiaramente è accessibile a tutti.
    Prezzo
    Profumo troppo forte
  • gjoan
    Un magico albero profumato
    opinione inserita da gjoan il 20/04/2019
    Inizialmente acquistavo Arbre Magique per profumare l’ambiente dell’auto, poi però ho deciso di acquistarlo anche per l’interno del mio armadio. Devo dire che in quest’ultimo caso il profumo funziona e dura appena 4 settimane ma profuma solo l’ambiente interno dell’armadio regalando una fresca sensazione a chi lo apre ma l’odore si attacca anche sui vestiti solo per le prime 2 settimane ma meglio di altri profumi specifici per armadi. Un esperimento ben riuscito. Il costo è buono e la durata idem, in commercio ci sono diverse profumazioni e sempre più nuove. La forma dell’albero è la rappresentazione dell’Arbre Magique che nasceva proprio con la sua prima fragranza di pino silvestre. Oggi la vastità di profumi è enorme. Attenzione a seguire le indicazioni sulla confezione settimana per settimana perché si rischia di rimuovere l’albero dalla plastica immediatamente, di intossicarsi dal profumo per una settimana e poi perdere il resto dell’efficacia per un mese.
    ottimo per diversi usi e duraturo
  • scarabattolino
    Gli alberelli profumati
    opinione inserita da scarabattolino il 12/03/2019
    Sono anni che l'Arbre magique profuma le nostre auto. Ricordo che prima si acquistavano addirittura dai benzinai. Mio padre lo comprava sempre e il suo preferito er quello all'odore di pino anche perchè tanti anni fa non esistevano molte profumazioni. Oggi, invece, si può scegliere tra una variegata gamma di aromi perchè, diciamolo pure, questo famoso arbre magique, è migliorato tanto nel tempo e le profumazioni sono più accattivanti ed intense. Costa poco e si trova un pò dappertutto. L'unica cosa che vi consiglio è quella di non acquistare dai venditori di fazzoletti per la strada perchè non si tratta dell'arbre magique originale ma di un fac-simile che perde l'odore dopo poco tempo.
    profumatissimo, aroma durevole
    Dal 1952...
    opinione inserita da Anonimo il 22/02/2019
    Arbre Magique è un nome che tutti conoscono...pensate che è dal 1952 che è famoso e questa sua longevità è segno di grande radicamento nella sua clientela. Io ne ho acquistati parecchi di questi alberelli profumati che servono a profumare la macchina . Sono molto facili da trovare in vendita in commercio e sono anche economici....io, infatti, li pago solitamente tra un euro o due al massimo a seconda della profumazione. Preferisco quelle fruttate ma sono gradevoli, per me, anche quelle con note floreali. A qualcuno ho sentire dire che questi odori facciano venire male alle testa...beh posso dire che a me e ai miei parenti non è mai successo. Prodotto promosso senza alcun dubbio in proposito in proposito...
    Famosi alberelli profumati
    A qualcuno pare facciano venire mal di testa ma non a me
  • darkdalia
    il famoso profumatore per auto
    opinione inserita da darkdalia il 21/02/2019
    Amber magique è sicuramente il più famoso e conosciuto profumatore per auto presente sul mercato. In effetti non ha bisogno di tante presentazioni 8n questo credo che sia conosciutissimo. Con la sua forma di albero di pino, è un must have per ogni guidatori. La cosa fondamentale è ricordarsi sempre di non aprire immediatamente tutta la bustina che lo contiene ma di aprirne un poco per volta, altrimenti si incapperà, soprattutto se in estate in un auto nauseante e iper profumata. Se usato nel modo giusto però è veramente eccezionale e dona alla propria auto un profumo travolgente e molto molto gradevole.
    buon profumo
    se aperto tutto insieme è sgradevole
  • matteo82
    L' albero profumato
    opinione inserita da matteo82 il 20/01/2019
    Attualmente sto utilizzando l' Arbre Magique nella versione classica al Pino, l' unica che trovo gradevole, come profumazione per l' abitacolo della macchina. Ho comprato l' albero al prezzo di 1 euro presso un supermercato, e l' ho subito messo in opera, il profumo che emana è molto intenso ma come vi dicevo quello al pino è l' unico che va incontro ai miei gusti, l' odore si espande fino ai sedili posteriori, ed è gradito dalla maggior parte delle persone, ho però sentito che in alcuni individui predisposti il famoso alberello può causare allergie che si manifestano con dei fastidiosi mal di testa, a me personalmente non ha mai causato questo problema, ed essendo che uso la macchina in condivisione con altre persone trovo opportuno profumare l' abitacolo per rimuovere eventuali odori sgradevoli che non vanno via semplicemente cambiando l' aria.
    funzionale
    non adatto a tutti
  • am53
    Un alberello che deodora ,ma....
    opinione inserita da am53 il 03/01/2019
    L 'Arbre Magique è un profumatore per auto che usavo in passato. Ho smesso di mettere in auto questo alberello quando mi sono accorta che deodorava l'abitacolo,ma che scendevo poi dalla macchina con un leggero,ma fastidioso mal di testa. Da principio non ci avevo fatto caso,davo la colpa del mal di testa al freddo o al caldo ,ma poi mi sono resa conto che era proprio l'alberello attaccato dentro il mio mezzo che mi provocava il fastidio. Eppure l'odore mi piaceva,avevo cambiato due o tre profumazioni e mi faceva piacere che nella mia auto ci fosse un buon odore. Costava anche poco,lo compravo nei supermercati o dal tabaccaio e lo ritenevo un oggetto utile per migliorare l'ambiente dell'auto,ma in effetti,da quando l'ho tolto il fastidio è scomparso. E 'un profumatore che sicuramente c'è da tantissimi anni e nel tempo si è arricchito di varie profumazioni. Purtroppo non lo posso usare ,ci sarà qualcosa nei materiali o nella composizione che mi disturba. Sicuramente è soggettivo,tantissime persone tengono nella propria auto Arbre Magique senza accusare nessun fastidio e quindi io non lo sconsiglio,ma per la mia esperienza non mi sento nemmeno di consigliarlo.
    Deodora l'auto.
    A me provoca il mal di testa.
  • lila0084
    Il famoso alberello!
    opinione inserita da lila0084 il 22/11/2018
    Chi non ha mai avuto un alberello Arbre Magique in macchina alzi la mano! Pochissimi di voi lo faranno dato che questo profumatore per auto è oramai sul mercato dal 1952. Nel corso dei decenni pur innovandosi nelle profumazioni è sempre rimasto lo stesso nella forma di albero stilizzato...il suo vero e proprio marchio di riconoscimento. A cambiare appunto sono le profumazioni e i colori che caratterizzano ogni albero. Si passa da profumazioni classiche ad altre più particolari: più o meno dolci, più o meno fruttate o floreali...insomma ad ognuno il suo. L'Arbre Magique assolve al suo ruolo di profumatore per interni d'auto al meglio se utilizzato come da indicazioni. L'alberello va scartato dal suo involucro pian piano col passare delle settimane e non tutto in una volta, per poter diffondere la profumazione in modo leggero nel corso del tempo. Se al contrario non si rispettano queste indicazioni e si apre tutto la confezione subito, l'alberello risulterà troppo aggressivo e nauseabondo, oltrechè perdere di efficacia in tempi molto più ridotti. Sono presenti delle apposite tacche sul retro del profumatore che indicano quando sfilare via via la plastica trasparente. Il prezzo è compreso generalmente tra 1-2 euro. Attualmente nella mia macchina è in uso l'albero Lemon...ma a breve lo cambierò con quello in foto :-)
    tante profumazioni, iconico, prezzo
    nessuno in particolare
    Arbre Magique, un mito
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/11/2018
    Chi non ha mai posseduto un Arbre Magique oppure non ne ha mai visto uno sull'auto di qualcuno? Arbre Magique offre da sempre una vastissima linea di deodoranti per auto a forma di grazioso alberello di un materiale morbido e pratico, impregnato di un aroma particolare. Ce ne sono tantissimi ed in ogni momento c'è sempre una novità e una edizione limitata. La reperibilità è altissima e si trovano davvero in qualsiasi negozio, pronti per essere impostati in modo molto semplice e utilizzati. Sono di dimensione piuttosto piccola ma non sono per niente sgradevoli alla vista, anzi, sono una decorazione graziosa per ogni interno veicolo. Ho avuto l'occasione di sentirne e conoscerne parecchie,di fragranze ce ne sono per tutti i gusti e una di quelle che mi ha attirato di più è stata quella ai frutti di bosco. Occorre ricordarsi di scartare l'arbre piano piano per evitare una diffusione eccessiva di profumo che potrebbe risultare fastidioso. A lungo andare però tutto l'aroma annoia un pò , per questo consiglio di cambiarlo sovente. Prezzo giusto. Proporzionato a durata e qualità.
    un mito, forma originale e simpatica, vasto assortimento, buon prezzo, duraturi, alta reperibilità
    a lungo andare l'aroma annoia un pò e nausea
  • cancrina
    alberelli profumati
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018
    Nella mia macchina non devono mai mancare gli alberelli profumati della Arbre Magique. Si tratta di alberelli di carta impregnati di profumo, possiamo trovarli in diverse profumazione e colori. La particolarità di questi alberelli profumati è che hanno una profumazione intensa e persistente infatti riescono a rilasciare in modo continuativo una gradevole profumazione all'interno dell'abitacolo. Hanno un cordoncino che ci permette di appenderlo dove meglio crediamo all'interno dell'abitacolo. Li consiglio non ve ne pentirete. Per quanto riguarda il prezzo non è molto alto è proporzionato alle qualità del prodotto.
    profumo intenso
    Gli alberelli che mi danno mal di testa!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/11/2018
    L'Arbre Magique è un profumatore per l'auto a forma di alberello venduto in tantissimi centri commerciali al reparto dei ricambi per auto. Non costa moltissimo e lo si può trovare anche in offerta ad un euro. L'alberello è contenuto in un sacchettino trasparente di protezione ed è disponibile in tante varianti profumate che si aggiornano continuamente e che determinano il colore dell'alberello stesso. Una volta esisteva solo verde al fresco profumo di pino, ora si possono trovare anche profumazioni fruttate, esotiche e fiorite per esempio fragola, cocco, lavanda e accozzaglie di essenze alcune forti, altre dolci altre amabili. In auto ha una lunga durata e lo si butta solo quando l'alberello non emana più alcuna profumazione. A me francamente dà mal di testa ogni profumo che ho provato ad usare. L'ambiente piccolo e chiuso dell'auto amplifica moltissimo il profumo, anche il più delicato. Se infatti in un ambiente grande come il supermercato vi sembrerà di percepire una fragranza non troppo intensa, una volta chiuso l'alberello in auto, una volta che salirete e chiuderete la portiera verrete letteralmente investiti da un turbine di profumo. Se poi l'auto è stata al sole, l'odore raddoppia. Purtroppo mi dà mal di testa, anche quando la fragranza mi piace quindi lo evito!
    assortimento di profumi sempre diversi
    mi dà mal di testa
  • sheffield18
    L'albero magico per eccellenza
    opinione inserita da sheffield18 il 31/10/2018
    Amo molto i prodotti del marchio Arbre Magique e li uso da sempre per la mia auto per controllare e cercare di neutralizzare quell’aria pesante e un po’ di odore e di stantio che si forma specialmente dopo le giornate di pioggia e che si sente in modo particolare al mattino aprendo la portiera e sedendosi al posto guida. Aggiungo che ho due cani che amano venire in auto e mi seguono ovunque: sono cani molto puliti, ma chiaramente può succedere, per esempio con la pioggia, che si senta un po’ di odore. Così ho imparato ad appendere allo specchietto anteriore interno o alle maniglie posteriori l’albero magico per eccellenza, del marchio Arbre Magique. In origine, presentava solo un tipo, cioè il pino, ma oggi c’è un’infinità varietà di profumazioni e mi piace molto cambiare per provarle tutte. E’ davvero confortante al mattino entrare e sentire questo buon profumo, che si rinforza per esempio quando sull’auto batte il sole. Insomma Arbre Magique è un mito, è il profumo auto per eccellenza, fresco e duraturo. Le varietà, come detto, sono molte: pino, lavanda, sport, muschio bianco, fresh water, Italian breeze, lemon, fragola, green forest & bergamot, e addirittura Ibiza cocktail. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, dall’amaro all’intenso, dal fresco al dolce, ottimo il rapporto prezzo/ qualità, prodotto consigliatissimo.
    profumo delicato e duraturo