Opinione su Archos: Esperienza negativa con Archos
Esperienza negativa con Archos
30/08/2017
Vantaggi
nesssuno
Svantaggi
assistenza fasulla, dispositivi scadenti
I primi mesi ero molto soddisfatto (i primi 2, in particolare) poi però lo smartphone ha iniziato ad avere problemi: nonostante non avessi installato molte app, e le poche che avevo fossero memorizzate sulla SD card, lo smartphone era diventato lento, le app si bloccavano e si chiudevano, la batteria non durava nemmeno mezza giornata e la scocca del telefono era sempre bollente.
Ho portato lo smartphone in assistenza un prima volta perchè avevo notato che la scocca si era letteralmente gonfiata, così come la batteria del telefono.
L'assistenza, dopo quasi 2 mesi, mi ha riconsegnato lo smartphone con una nuova batteria.
Per una settimana è andato tutto bene, sembrava che avessi appena acquistato il telefono, poi però si sono ripresentati gli stessi problemi e per di più il telefono faceva dei rumori strani... un giorno, il telefono era così bollente che avevo paura anche a tenerlo in mano, e non appena ho toccato lo schermo, questo si è crepato tutto. In quel momento mi sono spaventato davvero e senza nemmeno pensarci l'ho portato in assistenza.
Dopo 2 mesi esatti, l'assistenza mi ha mandato indietro il telefono senza avervi apportato alcuna modifica, e come giustificazione mi è stato detto che il danno al vetro lo avevo causato io e che quindi la garanzia non avrebbe risposto.
Non acquisterò mai più un dispositivo Archos. Sono scadenti e l'assistenza se ne lava le mani, questa società è una vergogna.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
- qualità
-
convenienza
- durabilità
- assortimento
- servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento