• Comfort
  • Materiali
  • Resistenza
2 Opinioni per Arena
  • Admin
    Mi sono trovata molto bene
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2023
    Amo nuotare, resterei in mare o in piscina a contatto con l’acqua per ore, quindi man mano mi sono procurata tutti gli accessori utili e indispensabili per praticare al meglio questo sport. Uno degli articoli che ho dovuto cambiare più spesso, sono stati gli occhialini, puntualmente tutti i modelli che acquistavo erano scadenti e poco funzionali. Gli occhialini Air Speed di Arena sport invece, sono stati risolutivi, nel complesso un ottimo acquisto che consiglio a mia volta; grazie al loro design idrodinamico sono l’ideale per nuotare liberamente, senza avere il rischio di acqua che entra negli occhi, sono regolabili, comodi e mi permettono di avere sempre una visuale pulita e nitida.
    ottimi prodotti
  • Admin
    Mi sono sempre trovata benissimo
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2023
    Pratico nuoto a livello agonistico, sono una vera appassionata dello sport in generale, ragion per cui mi alleno costantemente per cercare di raggiungere ottimi risultati. Con il passare del tempo, il cloro delle piscine, tende a rovinare i costumi, e a scolorirli più che altro, poi ho provato gli articoli di Arena sport e posso dire che è stata la soluzione migliore; ho la possibilità di scegliere tra diversi modelli di costumi interi, ideali per chi come me, pratica nuoto. La qualità dei costumi specifici che ho acquistato io, è indiscutibile; si tratta di articoli di grande resistenza e durata, io li metto in lavatrice quasi tutti i giorni e non si sono mai rovinati, il colore di entrambi i modelli è di un blu intenso e anche la sgambatura è comodissima in tutti i movimenti.
    ottimi per chi fa nuoto anche agonistico