• Comfort
5 Opinioni per Xenios USA
  • andreazx
    rapidi ed efficenti
    opinione inserita da andreazx il 24/04/2023
    Ho provato diversi negozi online per l'acquisto di attrezzature per l'allenamento, ma devo dire che Xenior USA è il migliore in assoluto. Ho apprezzato molto la vasta selezione di prodotti di ultima generazione che hanno a disposizione, sia per l'allenamento a casa che in palestra. In particolare, ho trovato molto interessante l'opzione di acquistare prodotti usati e ricondizionati ad un ottimo prezzo , senza alcuna differenza rispetto ai prodotti nuovi. Ho acquistato due attrezzi dedicati al cardio (una air bike e un row) e sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza di acquisto. La spedizione è stata rapida e i prodotti sono arrivati in perfette condizioni. In generale, ritengo che Xenior USA sia un'ottima scelta per l'acquisto di attrezzature per l'allenamento, grazie alla vasta selezione di prodotti di alta qualità e alla disponibilità di articoli ricondizionati a prezzi convenienti. Consiglio vivamente questo negozio online a chiunque stia cercando attrezzature per l'allenamento di alta qualità a prezzi competitivi.
    ottima qualità, spedizione veloce
    alcuni prodotti sono cari, ma con le offerte oppure l'aquisto di ricondizionati si riescono a prendere ottimi prodotti
    Ottimo e-commerce
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2022
    Credo che Xenior USA sia il migliore negozio online in ambito di materiali per l'allenamento (sia a casa che in palestra) perché propone sempre articoli di ultima generazione. Trovo particolarmente interessante la possibilità di acquistare per un prezzo modico dei prodotti usati e ricondizionati. Non si vede alcuna differenza con quelli nuovi e questa scelta permette di risparmiare qualche soldo da investire in altro. In effetti la mia esperienza di acquisto riguarda proprio due di questi articoli (in particolare attrezzi dedicati al cardio, quali la cyclette e un vogatore). Mi sono trovata bene e ho ricevuto i prodotti in fretta e in perfette condizioni. Con una spesa non esagerata ho ottenuto un servizio eccellente! Credo proprio di potermi ritenere soddisfatta e consiglio di acquistare su questo e-commerce.
    Concept2 BikeErg con Monitor
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2022
    Ho acquistato da alcune settimane la Concept2 BikeErg con Monitor e non potrei esserne più soddisfatto. La presenza della frizione la rende simile ad una vera bicicletta e il Damper permette di personalizzare l'intensità dell'allenamento. Se invece preferisco seguire un allenamento già programmato è sufficiente selezionarlo dal monitor scegliendo tra le numerose opzioni. Alla fine dell'allenamento è possibile registare sul monitor i miei risultati in modo tale da poter monitorare i progressi e potermi confrontare con gli altri utenti. Il prezzo è calibrato sulla qualità del prodotto, ed il sito offre la possibilità di pagare la cifra suddividendola in comode rate.
    Fitness Kettlebell di Xenios USA, buon prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2022
    Le Fitness Kettlebell oltre ad essere bellissime e coloratissime, migliorano il livello del mio allenamento. Sono indicate per gli esercizi tipo squat e affondi, ma possono essere utilizzate anche come semplici carichi nell'esecuzione di esercizi nei quali sono richiesti pesi. Il materiale di cui sono rivestite evita gli urti e i fastidiosi sfregamenti; la presa è ergonomica ed adatta ai principianti che si avvicinano al mondo dell'allenamento funzionale. Disponibili dai 4 kg ai 14 kg, incontrano le esigenze di tutti gli sportivi.
    Xenios USA
    opinione inserita da Anonimo il 18/11/2020
    Grazie a Xenios USA si può trovare tutto ciò che serve per quanto riguarda attrezzatura e materiale sportivo in modo particolare per il cross-fit.