• Comfort
  • Materiali
  • Resistenza
2 Opinioni per Zona Wellness
  • Admin
    Ottimo sito, lo consiglio!
    opinione inserita da Anonimo il 25/09/2023
    Ho acquistato diversi prodotti su questo sito: integratori per uso sportivo, accessori per il tennis e scarpe per allenarmi e mi sono trovata sempre benissimo. Gli articoli sono spesso scontati e tutti di elevata qualità. Il servizio clienti è impeccabile: dalla chiarezza delle descrizioni di ogni prodotto alle offerte periodiche che propone la piattaforma, dalla comunicazione con il servizio clienti alla puntualità delle consegne, passando per la possibilità di tracciare le spedizioni. Ho comunicato un cambio di consegna via mail e mi hanno risposto celermente seguendo le mie indicazioni, non ci sono mai stati errori né sul luogo né sugli articoli acquistati. Molto simpatico anche il blog, che dà consigli sul fitness e sull'alimentazione sana. Inoltre, vengono proposti esercizi mirati in diverse discipline, così mi tengo aggiornata sulle ultime novità del sito.
    ottimi prezzi
  • Admin
    proposte molto valide per chi fa sport
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2023
    Zona wellness è un buon sito dedicato al benessere e allo sport che mette a disposizione vari integratori, abbigliamenti sportivi, home fitness e anche cosmesi. Ho già acquistato alcune volte e mi trovo molto bene con i loro prodotti: ho infatti provato gli integratori 4plus Nutrition che vanno a dare supporto al normale metabolismo energetico andando a favorire le difese dell'organismo. Da quando li prendo mi sento più energico. Oltre gli integratori ho provato un abbigliamento da tennis con cui mi sono trovato altrettanto bene, il tessuto è di ottima qualità e sono comodi da tenere anche variate ore.
    ottimi prodotti