• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
1 Opinioni per Arexons Ferox convertiruggine
  • agave
    Prodotto efficace per combattere la ruggine
    opinione inserita da agave il 22/09/2019
    Il Ferox convertiruggine dell'Arexons, come dice il nome è un prodotto da stendere prima di verniciare -esattamente dalle 24 alle 48 ore prima- per prevenire la ruggine e convertire quella già presente. La confezione è fornita di un piccolo pennellino per eseguire il lavoro, che chiaramente se riguarda superficie estese richiederà la sostituzione con un pennello più grosso. Si usa sia per interni che per esterni, in quest'ultimo caso dopo l'applicazione e prima della verniciatura è importante evitare che la superficie trattata si bagni. Io l'ho trovato comodo perché avevo una ringhiera con alcune parti arrugginite, e ho dovuto solo eliminare preventivamente le scaglie in procinto di staccarsi con la spazzola di ferro. In meno di 2 ore le parti arrugginite si inscuriscono, la mia ringhiera è nera quindi diciamo che ho notato subito un miglioramento. Poi ho verniciato e dopo diverso tempo ho verificato che la ruggine non si è più presentata, quindi sono più che soddisfatta.
    Fa il suo lavoro, facile da applicare
    Le superfici arrugginite trattate si inscuriscono, in qualche caso è uno svantaggio