Opinione su Arexons Pasta lavamani: Dove non arriva il sapone, pasta lavamani
Dove non arriva il sapone, pasta lavamani
30/03/2018
Vantaggi
pulizia profonda
Svantaggi
non ce ne sono
Dopo non arriva un comune detersivo, pasta lavamani esplica egregiamente il proprio compito, per una pulizia profonda non c’è migliore soluzione.
Rimuove oltre che il grasso, anche segni di vernice, stucco, colla e qualsiasi altro sporco senza danneggiare le mani, leva quel fastidioso e antiestetico nero che s’infila sotto le unghie, una mano così non si può vedere.
Prima di conoscere Arexsos lavamani, lo eliminavo dopo diversi lavaggi tenendo le mani in ammollo e strofinando con limone e sale grosso, il risultato era accettabile ma non troppo, ma era un dispendio di tempo e la pelle ne risentiva.
Pasta lavamani è veloce, morbida e si applica come una crema direttamente sulle mani, frizionare bene e risciacquare.
Il colore della pasta è verde e profuma di limone come un detersivo dei piatti, quindi non rimane nemmeno un cattivo odore come si può pensare.
Si consiglia di consumare la pasta entro 12 mesi dall’apertura, sciocchezze, quella che ho iniziato io va oltre i 12 mesi e poi la confezione che ho comprato è un barattolo di 5 kg. La quantità che utilizzo è minima, impossibile finirla in questo breve lasso di tempo.
Io la trovo in ferramenta, non garantisco la presenza al supermercato, nei negozi Fai da te è molto più richiesta nei formati da 750 e 375 ml. forse più conveniente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
eccellente