Opinione su Ariete Crepes Maker Party Time: Fare le crepes non è mai stato così semplice!

Fare le crepes non è mai stato così semplice!

27/11/2015

Vantaggi

Design Stile Vintage Antiaderente Non Ingombrante Contiene Due Spatole In Legno

Svantaggi

Io e mia moglie ogni tanto ci dilettiamo a cucinare insieme, questo è un modo anche divertente per stare assieme qualche ora la sera facendo qualcosa in totale complicità, amanti delle crepes specialità della cucina francese abbiamo deciso di acquistare una piastra elettrica non troppo ingombrante e con un'estetica che si abbinasse alla nostra cucina stile shabby chic, la nostra scelta è caduta nella piastra elettrica per crepes dell'Ariete, marchio sinonimo di qualità ed efficienza.
La piastra per crepes Ariete ha un design a mio avviso strepitoso stile vintage, color rosso metallizzato con striature bianche davvero graziose, messa in mensola fa la sua bella figura, inoltre è molto compatta, occupa poco spazio.
Facilissima da usare, basta accenderla regolare la temperatura desiderata e inserire il composto sulla piastra, farcire e gustare!, semplicissimo.
Questa piastra può essere usata anche per le piadine ma onestamente non ho mai provato, visto che a noi non piacciono.
Inoltre potete sbizzarrirvi con le ricette che sono incluse in un manualetto, che volete di più?
Quando viene qualche amico goloso in casa nostra, chiede sempre di poter provare le nostre crepes fatte con questa piastra visto che ispira fiducia già alla vista.
Devo dire che per adesso non ho riscontrato punti a sfavore su questa piastra per crepes fantastica e siamo rimasti davvero soddisfatti sia io che mia moglie.
Consiglio vivamente a chi ama le crepes di acquistare questo prodotto validissimo e funzionale al cento per cento.

erbacipollina85

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Ariete Crepes Maker Party Time

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 09/03/2017
    Quando cucino le crepes mi diverto a rigirarle con la padella, ma nel cassettone della cucina avevo questa piastra elettrica che non ricordo neppure da chi mi è stata regalata e per non tenerla inutil...
    Pratica, cottura ottimale, a basso consumo energetico
  • ess
    opinione inserita da ess il 22/11/2016
    Ad un certo punto sono stata veramente tentata di prendere l'"Ariete Crepes Maker Party Time". Una mia parente faceva delle crespelle straordinarie e quando le ho chiesto come facesse mi ha detto che ...
  • federika
    opinione inserita da federika il 25/11/2015
    Sono stata molto colpita dalla facilità con cui si possono preparare le famigerate crepes, se si possiede lo strumento giusto. Ed è proprio questo il caso! E' molto semplice usare questa piastra, bast...
    Facile Da Usare E Da Pulire - Termostato Regolatore - Accessori Compresi - Ricette All'interno Del Libretto
    Ingombro Eccessivo - Necessità Di Ungere Con Olio/burro Al Primo Utilizzo