Opinione su Ariete Crepes Maker Party Time: Piastra elettrica retrò

Piastra elettrica retrò

09/03/2017

Vantaggi

Pratica, cottura ottimale, a basso consumo energetico

Svantaggi

Quando cucino le crepes mi diverto a rigirarle con la padella, ma nel cassettone della cucina avevo questa piastra elettrica che non ricordo neppure da chi mi è stata regalata e per non tenerla inutilizzata ho deciso di metterla in funzione.

Ebbene, provandola mi sono resa conto che tutto sommato è molto pratica e versatile poiché mi ha permesso di velocizzare i tempi per la preparazione non solo di crepes sia dolci che salate, ma anche piadine perfette e i mitici pancakes con lo sciroppo d'acero.

Il design è decisamente retrò, non mi piace, ma in quanto a funzionalità mi soddisfa, anche perché consuma al massimo 1000 Watt, si scalda subito, mantiene costante la temperatura, la piastra è antiaderente e per pulirla ci passo su un panno asciutto (quando è fredda) senza neanche bisogno della spugna!

Come se non bastasse è presente l'avvolgicavo, quindi niente fili ingombranti in giro e nella confezione ho trovato due pratiche spatole di legno e un piccolo ricettario davvero sfizioso!

Probabilmente se non l'avessi ricevuta in regalo non l'avrei mai acquistata, ma fidatevi, una volta provata direte addio alla classica padella!

matildelide

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Ariete Crepes Maker Party Time

• ess
    opinione inserita da ess il 22/11/2016
    Ad un certo punto sono stata veramente tentata di prendere l'"Ariete Crepes Maker Party Time". Una mia parente faceva delle crespelle straordinarie e quando le ho chiesto come facesse mi ha detto che ...
  • erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 27/11/2015
    Io e mia moglie ogni tanto ci dilettiamo a cucinare insieme, questo è un modo anche divertente per stare assieme qualche ora la sera facendo qualcosa in totale complicità, amanti delle crepes speciali...
    Design Stile Vintage Antiaderente Non Ingombrante Contiene Due Spatole In Legno
  • federika
    opinione inserita da federika il 25/11/2015
    Sono stata molto colpita dalla facilità con cui si possono preparare le famigerate crepes, se si possiede lo strumento giusto. Ed è proprio questo il caso! E' molto semplice usare questa piastra, bast...
    Facile Da Usare E Da Pulire - Termostato Regolatore - Accessori Compresi - Ricette All'interno Del Libretto
    Ingombro Eccessivo - Necessità Di Ungere Con Olio/burro Al Primo Utilizzo