5 Opinioni per ARIOSTO per Carni Arrosto e ai Ferri
  • simoblu83
    Carne super saporita
    opinione inserita da simoblu83 il 23/05/2020
    Nella mia dispensa "Ariosto per carni arrosto e ai ferri" non manca mai. Lo uso davvero tanto, che sia su di un semplice arrosto, alla bistecchina o petto di pollo da cuocere sulla griglia. Ariosto è un marchio specializzato in spezie ed aromi usati per insaporire tutti i piatti dai vari tipi di carne, al pesce e addirittura i sughi al pomodoro. Generalmente io utilizzo questo e lo metto su ogni tipo di carne senza distinzione, anche sulle patate al forno. Dentro Ariosto per carni arrosto e ai ferri troviamo: sale marino, aglio, rosmarino, salvia, ginepro, basilico, maggiorana, origano, alloro, coriandolo, prezzemolo e piante aromatiche. Il suo prezzo si aggira sopra i € 2,00. Non costa poco, e sicuramente spenderemo molto meno a speziare le nostri carni con le varie piante aromatiche che abbiamo nell'orto o essiccate, ma con lui facciamo prima ed è più comodo,
    saporito e 100% naturale
    il prezzo
  • maestra10
    Ariosto per arrosto
    opinione inserita da maestra10 il 03/02/2020
    Spezie e aromi vari sono molto importanti se non fondamentali in certi casi per i condimenti della carne. Io personalmente acquisto sempre il solito prodotto che racchiude un mix di spezie ideali per la cottura della carne: Ariosto per carni arrosto e ai ferri. Questo prodotto è di ottima qualità e dona alla carne un ottimo sapore senza dover abbondare nella quantità. Il prodotto è molto ben bilanciato ed io personalmente non l'ho trovato salato anche se a casa mia qualcuno ha proprio trovato questo come suo difetto principale, questo ovviamente dipende dai gusti. Un prodotto che a mio avviso bisogna avere a casa per la cottura di qualsiasi tipo carne.
    ottimo prodotto
    non esagerare
  • chanel67
    Ottimo condimento
    opinione inserita da chanel67 il 03/02/2020
    Non sono una grandissima fan della carne ma spesso quando la faccio utilizzo sempre Ariosto per carni arrosto e ai ferri. Devo dire che con questo condimento mangiare la carne è molto più piacevole perché rende anche una semplice fettina di carne molto Saporita ed inoltre non viene nemmeno pesante. Questo prodotto è molto facile da trovare in qualsiasi supermercato ad un prezzo di circa €2 ma devo dire che ne vale solo davanti alla bene perché la qualità è molto alta Quindi mi sento di consigliarlo a tutti Perché trovo che sia il migliore in assoluto, Io lo uso anche per le fettine di pollo e devo dire che viene ottimo
    Qualità alta
  • chrishornet
    ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 15/12/2019
    Quando si cucina la carne uno dei problemi, specialmente se lo si fa per un'improvvisa visita di parenti o una cena decisa all'ultima ora, è che ci si può trovare senza condimento e una carne condita con solo aglio e sale non è perfetta. Un modo per non restare sprovvisti è acquistare questo insaporitore è tenerne una scorta. Il suo mix di spezie e aromi è bilanciato e non sovrasta il gusto della carne, anzi la esalta insaporendola come al ristorante. Io lascio la carne a insaporire un po' con questa polvere così da farle assorbire per bene ogni aroma. E' utile sia con la carne alla brace sia con la carne ai ferri in casa. Io la uso anche nella preparazione di carne stufata.
    versatile, pratica equilibrata
  • cucinafacile
    Ottimo insaporitore
    opinione inserita da cucinafacile il 08/11/2019
    Nella mia cucina non manca mai una confezione di Ariosto per Carni Arrosto e ai Ferri. Io lo utilizzo spesso per aromatizzare la carne e devo dire che gli conferisce un gusto molto appetitoso e saporito, a differenza di altri prodotti di altre marche che invece non danno alla carne quel tocco in più. Lo si trova comunemente in tutti i supermercati, costa di più rispetto a quelli delle altre marche ed é composto da una miscela di erbe aromatiche con sale marino, lo si può trovare in diverse varianti in base al tipo di pietanza che si vuole preparare. Quindi abbiamo ad esempio: quello per la carne, per il pesce, per le patate, per il barbecue ecc. Vi consiglio di acquistarlo perché è ottimo per insaporire.
    Saporito e appetitoso.
    Un po' caro.