1 Opinioni per Arista Nettalingua in rame
  • locusta91
    Coppia di rame per l'oil pulling
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2018
    Da quando ho iniziato la pratica igienica dell'Oil Pulling quotidiano, ho voluto prender l'accessorio in rame per pulire la lingua prima del riscacquo con l'olio di cocco. Come tradizione indiana, il rame sembra che aiuta a tener per più tempo la bocca "igienizzata", ma in sé l'importante è tirar via la patina impura che si trova nella lingua e tra le guance appena alzati di mattina. Ho preso una coppia di questi nettalingua Arista. Particolare il fatto che ci sia un simpatico sacchetto in similtessuto per il trasporto. Era anche incluso una specie di "biglietto da visita" del marchio con un link al manuale d'istruzioni, anche in italiano, che contiene anche dei suggerimenti per questa pratica. Li ho trovati buoni, principalmente per il prezzo conveniente trovato su Amazon. Sono solidi e durabili, per quanto mi riguarda, l'unica cosa problematica è riguardo la pulizia, più che altro perché non mi è ancora chiaro come pulirlo profondamente, sopratutto dopo la formazione di ossidazione o scurimento sopra il rame. Kit/convenienza che consiglio per chi vuole prender spunto dall'igiene orientale per migliorare la propria salute dentale.
    Buon rapporto qualità prezzo; pacchetto per il trasporto
    Non riscontrati