• 9 persone su 10 non lo consigliano
  • Affidabilità
  • Design
10 Opinioni per Arky Ristrutturazioni
    opinione inserita da Roguer Coz il 12/03/2024
    Mi sono rivolto ad arky a dicembre 2022, dopo aver effettuato precedentemente ben 5 colloqui con altre imprese di costruzioni. I lavori dovevano iniziare verso fine gennaio 2023 ma poi, causa problemi con la fine dello sconto in fattura, i lavori sono stati posticipati di un ulteriore mese e mezzo. ...
    TEMPI DI CONSEGNA, QUALITA'/PREZZO, EFFICIENTI, RISPETTO NEL CONTRATTO
    niente di rilevante
  • simonegivoletto
    opinione inserita da simonegivoletto il 20/02/2024
    Ormai sono passati 2 anni da quando, dopo essermi rivolto a Leroy Merlin per i lavori di ristrutturazione, mi ha affidato ai suoi "professionisti" di ARKY. Avrei voluto descrivervi nello specifico i danni fatti, dei lavori non eseguiti ma pagati o quelli realizzati in maniera disastrosa, dei camini ...
    professionisti incompetenti
  • armelloni
    Esperienza tragica
    opinione inserita da armelloni il 02/02/2024
    Purtroppo non posso che esprimere un'opinione assolutamente e completamente negativa. Direi un vero incubo. Contratto firmato per una ristrutturazioni che avrebbe dovuto durare non più di 6 mesi, sono passati 2 anni ed ancora non c'è luce in fondo al tunnel. Gli artigiani, così li chiamano, che si sono presentati di volta in volta per eseguire i lavori, dopo pochi giorni sono scappati poiché, così lamentavano, era impossibile lavorare con Arky. L'effetto è che i lavori ancora non procedono. Riuscire a parlare con il direttore lavori è impossibile, non risponde alle mail e nemmeno al cellulare. Dulcis in fundus la Cila è stata presentata in ritardo, io ho prima perso lo sconto in fattura e bonus mobili. Quando è stata presentata era talmente piena di errori che l'ufficio tecnico la considerata inefficace, dunque mi ha multato per abuso edilizio!!!!. e rischio concretamente di perdere le agevolazioni fiscali. Una situazione sconcertante. Dopo due anni ancora non sono finiti i lavori, non mi dicono quando finiranno.
    ritardi enormi, impossibilità di parlare con i responsabili
  • nataledefalco
    Arky è la società di Leroy Merlin . Da evitare come la peste
    opinione inserita da nataledefalco il 18/12/2023
    Pessima esperienza mancato rispetto dei… Pessima esperienza mancato rispetto dei tempi. Pacco nei lavori ho firmato il contratto con la loro sociatà di ristrutturazione ARKY il 23 aprile 2022 con inizio lavori previsto per il 23 maggio 2022. Ad oggi 24 febbraio 2023 non sono ancora in grado di entrare in casa. Lavori a rilento e interrotti per settimane. Se proprio dovete rivolgervi a loro controllate bene gli ordini io mi trovo con mattonelle in eccesso che non so neanche dove conservare, ed ho decine di frutti dell'impianto elettrico in eccesso, con relative placchette in ottone. Adesso sono in attesa del pittore, dell'elettricista e dell'idraulico senza nessuna data certa di fine di questo calvario. Insomma una pessima esperienza con una notevole perdita finanziaria perche da un anno non posso liberare l'attuale appartamento. Aggiornamento al 1 marzo. Nonostante abbia fornito mail e telefono nessuno mi ha chiamato. Purtroppo ho scoperto che una cassetta elettrica è stata incollata e non hanno cambiato la cassetta nel muro. Adesso devo di nuovo rompere il muro. ESPERIENZA ALLUCINANTE. Aggiornamento al 18 dicembre 2023. Ormai mi hanno abbandonato il cosiddetto architetto ha detto che lui non può fare nulla e mi hanno lasciato anche con la cabina doccia che scorre. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.
    sconto in fattura
    ditte in subappallto incompetenti e non professionali. Nessuna assistenza dal loro personale.
  • fabrizio91
    Orribile e Arroganti
    opinione inserita da fabrizio91 il 08/11/2023
    dopo quasi un'anno di cantiere confermo che questo servizio offerto dalla leroy merlin è orribile e pessimo su tutti i piani . Partiamo dal primo Architetto che ha fatto disastri uno dietro l'altro , ordinandomi materiali sbagliati , scegliendo una squadra di lavoro altamente inadatta , disorganizzata e che a volte non sapeva fare cio' che doveva fare . Sempre la stessa persona ha avuto il coraggio di Bloccare il contatto del suo cliente perchè dopo 50 chiamate per dei disastri avvenuti in casa .Sempre dal solito Architetto abbiamo concordato una data inizio cantiere e tra ditta mai vista , permessi di cantiere mai avvenuti tutto è inziato un mese e mezzo dopo sotto minacce di avvocati e altro . Durante il periodo la ditta appaltatrice non si presentava quasi mai in cantiere o al massimo con una persona , detriti di cantiere tenuti in casa per un mese rendendo difficile il lavoro degli idraulici o elettricisti e laminato montato malissimo . L'unica cosa negativa della Leroy Merlin che a detta dell'Arky il materiale acquistato in precedenza prima dell'inizio del cantiere non poteva essere reso o sostituito ( cosa alquanto negativa perchè i difetti o problematiche succedono giorno dopo giorno durante un cantiere lavori ).
    Nesusno
    Icompetenza , maleducazione di alcuni membri , 0 assistenza
  • gabriele2024
    Fanno i padroni a casa tua ! Terribili
    opinione inserita da gabriele2024 il 19/10/2023
    Terribile esperienza ! Alla incompetenza si unisce una totale arroganza, supponenza e prepotenza ! Non mostrano alcun interesse per ultimare il lavoro in maniera soddisfacente per il cliente, anzi lasciano il lavoro incompleto e negano davanti all'evidenza i malfunzionamenti. Ci hanno lasciato con porte e finestre divelte, pavimenti incompleti, rubinetteria che perde e pretendo il pagamento solo perchè, a detta, loro il bagno è funzionante ! Non solo, ma rispetto al preventivo pattuito accampano nuove spese ! E quando si cerca d'interloquire in maniera civile per trovare una soluzione urlano e ti aggrediscono in casa tua. State alla larga ! sono truffatori ! Vi rovinano la casa, la vita, la salute.
    Una truffa
  • antonio1978
    Arky incassa e NON paga i danni
    opinione inserita da antonio1978 il 06/10/2023
    Arky è una società che incassa soldi e lo si vede al bilancio dell'ultimo anno, però se fanno male i lavori non vi pagheranno MAI, millantano di avere assicurazioni, anni di garanzia, ma una volta che loro incassano tutti i soldi spariscono. Ho danni per oltre 15.000€ e quando si sono presentati per verificare i danni, lo Store Manager ha alzato le spalle facendo capire che lui non vedeva questi danni. L'ignoranza in questa questa società di incompetenti la fa da padrona, dalle figure più apicali della società dove fanno solo buon viso a cattivo gioco... ci dispiace, siamo mortificati, ma poi quando bisogna parlare di danni lasciano parlare i loro avvocati avvoltoi che rispondono con frasi fatte pur di sbolognare la situazione. Inoltre anche le imprese che lavorano sono uno schifo, persone che non sanno tenere un martello o un cacciavite in mano. Architetti incompetenti che non sanno prendere misure. sbagliate le misure del bagno delle finestre delle porte e qualsiasi altra cosa. Oltretutto hanno chiesto di cancellare le mie recensioni Ho dovuto affidare i lavori ad una nuova impresa e il loro architetto quando ha visto i lavori fatti si è messa le mani nei capelli. Arky, la mia promessa è... ci vediamo in tribunale
    ZERO
    INCOPENTENTI al 100%, state alla larga da questi truffatori
  • michela2490
    Arky: compra il silenzio con penali e patti di riservatezza
    opinione inserita da michela2490 il 06/10/2023
    Esperienza pessima con Arky ristrutturazioni srl, società che fa capo a Leroy Merlin e Renovars (che gestisce anche Facile Ristrutturare). Ho avuto la sfortuna di affidare i lavori ad Arky e dopo tutti i danni cagionati ed accertati dai consulenti tecnici Arky srl, nonostante abbia palesemente torto, ha imposto obblighi di riservatezza e rimozione recensioni inserendo penali di € 5.000 per ogni singola violazione del patto di riservatezza e della mancata cancellazione di ogni singola recensione. Con questo atteggiamento, quasi estorsivo, vogliono assicurarsi che il povero malcapitato ripulisca l'immagine della società, per paura di essere citato in giudizio per violazioni degli accordi, accetti tali condizioni imposte unilaterlamente pur di prendere i soldi che non sono il ristoro del danno totale ma una sola quota parte,. Sconsiglio vivamente di affidare i lavori a loro, non è vero che vi è un solo interlocutore, ci sono troppe figure che ruotano intorno alla gestione della ristrutturazione e tutti con scarse competenze. DIFFIDATE E DIFFONDETE LE ESPERIENZE NEGATIVE, SEGNALATE ALLE ASSOCIAZIONI COMPETENTI, QUESTE SOCIETà DEVONO SMETTERLA DI RAGGIRARE LA GENTE!!!
    solo disagi, perdita di tempo e soldi
    Architetti di bassissimo profilo professionale
    opinione inserita da Gio Wind il 08/08/2023
    Molto sorpreso dalla pessima gestione della ristrutturazione di un mio locale. Ben due Architetti non sono riusciti a realizzare la corretta sistemazioni delle componenti. Si basano su artigiani di bassissimo profilo tecnico - professionale che a loro volta si appoggiano su apprendisti creando danni, imprecisioni e lavori malfatti. Mai e poi mai avrei immaginato un tale risultato con esborso di danaro aggiuntivo per correggere gli errori commessi anche se sono riuscito solo in parte. Mi chiedo come Leroy Merlin possa appoggiarsi su una tale organizzazione pensata con direttore lavori, direttore sicurezza ed altre figure, pagate ma mai viste in cantiere, con chiaramente le conseguenze che ne derivano lasciando fare alle imprese senza una linea guida e visto il loro bassissimo livello professionale. Nulla a che vedere con il Servizio Posa dove l'artigiano è qualificato ma questi artigiani non hanno nulla a che fare con Arky perchè Arky usa i propri pessimi artigiani. Sconsiglio vivamente di intraprendere una ristrutturazione con loro e vedo molto lontana, più precisamente, impossibile, possibilità di miglioramento.
    bassissimo livello professionale
  • antonio1978
    Arky: Truffatori di prima categoria
    opinione inserita da antonio1978 il 02/08/2023
    Non affidate assolutamente le vostre preziose case a questi truffatori, 1 anno e mezzo che aspetto di ricevere la mia casa, e ad oggi mi trovo a combattere contro un colosso che non ascolta. Per risolvere i problemi hanno iniziato ad inserire clausole contro tutte le logiche, a favore della società. In pratica mi trovo una casa sventrata, con tutti i pagamenti effettuati e le penali che vorrebbero farmi firmare che mi porterebbero a vivere sotto i ponti. Pago Mutuo e Affitto (costi raddoppiati per colpa di questi incompetenti) Se queste sono le società che nascono per far morire le persone, lo Stato e tutte le associazioni per i diritti dei consumatori dovrebbero ascoltarci e aiutarci. Il consiglio rimane per tutti gli utenti che leggeranno questa opinione: NON AFFIDATE LE VOSTRE CASE
    ZERO VANTAGGI
    NON HAI UNA CASA DOVE VIVERE