Opinione su Arma letale 2: Secondo film di Arma letale

Secondo film di Arma letale

24/05/2016

Vantaggi

da vedere

Svantaggi

no


Sulla scia del successo del primo film, Arma letale 2 venne girato nel 1989 sotto la regia di Richard Donner. C'è anche una new entry in questa pellicola, vale a dire Joe Pesci, nel ruolo di Leo Getz, che si rivelerà un importante testimone da proteggere nell'ambito di un indagine inerente ad un enorme traffico di stupefacenti.

E' la missione per la quale verranno incaricati i due protagonisti e non sarà affatto semplice. A capo della banda vi è un diplomatico originario del Sudafrica, che approfitta della sua immunità per non essere incriminato. Sarà un osso veramente duro da sconfiggere, in quanto non esita a mandare dei sicari contro la polizia quando rischia di essere preso, servendosi di un suo braccio destro. Riusciranno i nostri beniamini ad avere ragione di lui? Guardare il film per scoprirlo.

Ottima anche qui la colonna sonora, uno dei due musicisti è George Harrison, membro dei Beatles. Anche qui tante sparatorie, inseguimenti e scene ad alta tensione, il divertimento è garantito nel primo sequel di Arma letale, sono passati tanti anni, ma comunque è una pellicola che ancora oggi merita di essere vista, il giudizio da parte mia è positivo e la consiglio.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Arma letale 2

  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 19/12/2017
    Quando mi sento un po nostalgico dei miei periodi di gioventù mi guardo uno degli "Arma letale" tra i primi 3, che sono quelli più decenti. "Arma letale 2" è un cult per gli amanti di quegli anni dei ...
    Continua a leggere >
    cast, personaggi, ricordi
    qualita grafica, ridicolaggini tipiche del genere
  • misterfrank
    opinione inserita da misterfrank il 25/07/2016
    Il mio film preferito di Mel Gibson è "ovviamente" BraveHeart però devo dire che ho sempre adorato la serie di film "Arma Letale". La coppia investigativa più simpatica che si sia mai vista è composta...
    Continua a leggere >
    azione e divertimento
    nessuno