• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
6 Opinioni per Aromata sacchetti gelo.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/02/2020
    Ogni volta che devo congelare qualche prodotto che siano Esso ortaggi, verdure, carne o pesce preferisco affidarmi a delle buste gelo perché quando devo scongelarle non riscontro alcun tipo di problema, le buste gelo che sto utilizzando in questo periodo sono quelle della Roma Thai devo dire la verità non sono per nulla male, sono capienti, leggere e quando devo scongelare qualcosa sono facili da eliminare e da differenziare. È possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi il prezzo è veramente vantaggioso, non in confezioni per escono circa 10 e ne vale la pena.
    Buon prodotto
  • ioalessandro
    Ottimi sacchetti gelo
    opinione inserita da ioalessandro il 01/12/2019
    Un altro ottimo prodotto che spesso compro per la mia famiglia ogni tanto quando vado a comprare alcune cose al supermercato è il prodotto Aromata sacchetti gelo. Questo è secondo il parere della mia famiglia davvero un ottimo prodotto. Io personalmente posso dire comprando questo prodotto di essere soddisfatto per quanto riguarda il prezzo e al tempo stesso sono soddisfatti anche i miei genitori sia per quanto riguarda il prezzo e sia per l'ottima qualità che questo prodotto ha. E' un ottimo prodotto e fino ad oggi lo riesco a trovare facilmente ad un ottimo prezzo nei supermercati vicino casa mia.
    molto utile
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 01/12/2019
    I sacchetti Gelo sono un prodotto che in cucina non devono mai mancare, io infatti gli utilizzo quotidianamente soprattutto quando devo congelare qualcosa come ortaggi, carne eccetera. Ho acquistato queste targhette auto supermercato e il prezzo è stato molto vantaggioso, si tratta di un prodotto di qualità, duraturo con un ottimo rapporto qualità prezzo e facilmente reperibili Quante supermercato. In ogni confezione me ne escono 10 e permettono di distribuire in modo adeguato il prodotto è di congelarlo con cura. L aromatica è un marchio di qualità, provare per credere. Il prezzo non è esagerato.
  • robyelele2014
    Sacchetti per congelare
    opinione inserita da robyelele2014 il 22/09/2019
    Aromata è una marca di prodotti per la casa in vendita nei supermercati Lidl , carta forno , alluminio per cibi , sacchetti per congelare ed altro , oggi vi voglio parlare dei sacchetti per congelare ,prodotto che non deve mancare mai in casa mia , ne faccio un vasto uso , non solo per congelare ma anche per conservare degli alimenti negli sportelli o nel frigo , oppure per portarlo in giro , sono comodi di poco ingombro e fanno si che gli alimenti si mantengono bene . I sacchetti gelo marca Aromata hanno un buon rapporto qualità prezzo , infatti i sacchetti sono abbastanza resistenti e grandi , ogni confezione contiene 100 sacchetti arrotolati ,comodi anche per l'uso e dallo strappo facile . L'unico neo del prodotto è che sono in plastica , materiale non biodegradabile e non compostabile , sono sicura che con il tempo Lidl elimina questi prodotti dalla vendita , sostituendoli con materiali biodegradabile in difesa dell'ambiente.
    Economico
    Materiale in plastica
  • biancaneve
    Aromata sacchetti per surgelare
    opinione inserita da biancaneve il 13/03/2019
    Guardando la confezione di sacchetti per surgelare, della linea Aromata, non riuscivo bene, a primo impatto, a capire di cosa si trattasse. La catena tedesca, propone un nuovo modo di concepire i sacchetti per congelare il cibo, avvolgendoli lungo un rotolo e favorendone lo strappo come se fosse un rotolo di pellicola trasparente. Spesso mi affido ai sacchetti piccoli con laccetto incluso per chiudere le confezioni, ma alcune mi ritrovo a dover congelare quantità di cibo più voluminose. I sacchetti di Aromata infatti, hanno una capacità di 1 litro o 3 litri con una dimensione di 18 cm x 22 cm o 32 cm x 25 cm ad un prezzo che generalmente è possibile trovare a 1,99 euro per 100 o 75 sacchetti complessivi.
    Pratici, efficaci ed economici
    Il rotolo è un po' ingombrante
  • am53
    Sacchetti gelo Aromata.
    opinione inserita da am53 il 04/02/2019
    In cucina i sacchetti gelo non possono mancare e li compro per congelare carne,pesce,verdure e aromi. Da qualche tempo compro i prodotti Aromata alla LDL e mi ci sto trovando veramente bene. Per la seconda volta ho acquistato i sacchetti gelo Aromata e adesso vi dico la mia opinione su questi sacchetti utili e resistenti. Si presentano in una scatola di cartone blu e azzurra,ha ben 100 pezzi dalla capacità di un litro. Ogni sacchetto misura 18cmx28 e sono attaccati l'uno all'altro formando un rullo. Basta tirare e il sacchetto si stacca e si può chiudere con l'apposita striscetta di plastica annessa alla confezione. In ogni sacchetto c'è un'etichetta dove poter segnare ciò che si mette dentro. I sacchetti possono resistere a temperature sia calde che fredde. Io li trovo ottimi perchè sono più spessi di quelli che compravo prima e quindi più resistenti agli strappi. Questo prodotto è fatto in modo da risultare traspirante e i clips di chiusura sono pratici. Sono adatti a metterci dentro ogni tipo di cibo e quando i sacchetti sono finiti,la scatola si può gettare nella differenziata. Non si trovano in tutti i supermercati e il loro prezzo è conveniente. Nella scatola c'è la raccomandazione del produttore di non darli in mano ai bambini per pericolo di soffocamento. Li consiglio per la praticità,il buon rapporto qualità-prezzo e per la resistenza del prodotto. Unico svantaggio è la reperibilità.
    Resistenti.
    La reperibilità.