Opinione su Arredatutto: Esperienza terribile, merce non conforme e reso respinto. Persi 137€. Attenzione ai resi!
Esperienza terribile, merce non conforme e reso respinto. Persi 137€. Attenzione ai resi!
28/11/2016
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Scorretto
Dopo una settimana che ho ricevuto la notifica di consegna dal corriere, ricevo una email che mi informa che il reso, indicato come arrivato lo stesso giorno (e non una settimana prima come realmente avvenuto) non è stato accettato.
Viene mandata una foto che certifica l'integrità dell'imballo (quindi non si è danneggiata nel trasporto) e un'altra che mostra dei segni di trascinamento/abrasione, assolutamente assenti sia quando mi è arrivata sia quando l'ho rispedita. In più manca la pellicola protettiva della lamiera (ce c'era quando l'ho ricevuta così come quando l'ho rispedita)
Morale: nessun rimborso, e l'accusa di aver tentato il montaggio maldestramente. Siccome mi da fastidio farmi dare del bugiardo, ho scritto descrivendo l'accaduto e le incongruenze che ho rilevato. Non mi hanno neanche più risposto.
Quindi a questo punto l'unico modo che ho per dimostrare la mia non colpevolezza (e la loro disonestà) sarà rinunciare anche alla cappa.
Se la tengano, con quelle righe che nella migliore delle ipotesi ha fatto un magazziniere per errore, nella peggiore qualcun altro per non risarcire il cliente dopo che gli è stata restituita merce non conforme alla descrizione. Complimenti Arredatutto, vi siete fatti i vostri 137 euro di "guadagno"!
Lo sconsiglio fortemente, e se proprio volete acquistare e vi capita di dover fare un reso, fate le foto con il tagliando dopo che avete richiesto il reso. In questo mondo ormai la fiducia è morta.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento