• 5 persone su 22 lo consigliano
  • 17 persone su 22 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
22 Opinioni per Arredissima
Ordina per
Visualizza opinioni
  • doldra
    Un incubo durato un anno
    opinione inserita da doldra il 18/04/2024
    Difficile essere brevi, ma diciamo che agli amici,ai conoscenti, a tutti sconsiglio Arredissima Bergamo. La mia esperienza è stata allucinante tutto parte dalla venditrice Stefania poco professionale e incapace probabilmente di gestire gli imprevisti del lavoro. Dovevano consegnare una cameretta,semplice, c'è stato un ritardo di un paio di mesi, pazienza, non è stato un problema ma poi la consegna è stata fatta con una parte di camera completamente diversa(di colore e di misura), con dettagli decisi dalla venditrice, perché non c'erano piu'-mi viene detto- e se volevo una consegna veloce dovevo accettare quello...inizia poi uno saga di mail di modifiche, di richieste, di stress...inutili, davvero! Perchè quando si lavora bene, con la trasparenza e la professionalità, anche gli imprevisti si affrontano diversamente. Ho trovato invece che fosse tutto un sotterfugio per nascondere qualche sbaglio. E questo l'ha constatato anche chi lavora per loro. Poi varie promesse di mensole e materasso che erano incluse nel prezzo, bugia. Cassettiera, maniglie, colore alla fine è stato tutto un compromesso per non avere piu' a che fare con loro, speravo velocemente, invece per avere qualcosa di completo ho dovuto aspettare esattamente un anno,12 mesi con loro per una cameretta, con persone che si negavano al telefono, con una venditrice che si permetteva di essere strafottente senza rendersi conto che per un atteggiamento così un'azienda viene screditata.
    Segnala contenuto
    Design che si distingue rispetto alle grandi catene
    non puntualità, non professionalità, prezzo ingannevole, clienti trascurati
  • mapi66
    voi che ancora potete statene alla larga
    opinione inserita da mapi66 il 12/04/2024
    Se c'è una cosa che posso dire di certo e sicuro è quella di non fidarvi nè affidarvi ad Arredissima. Esperienza pessima con Sara, che dietro una parevnza di ascolto e consiglio (sempre e solo a loro favore per farti acquistare subito perchè se vai anche solo il giorno dopo perdi l'offerta) ci ha tenuto per quasi un mese in sospeso prima di far partire l'ordine. Un ordine sbagliato che per fiducia (sbagliando) non abbiamo controllato con la dovuta attenzione, anche perchè l'ordine è indecifrabile e non ti permette di controllare la bontà dello stesso e poter leggere le cose ordinate. Tempi di attesa di consegna lunghissimi, come le pratiche e procedure per accedere al finanziamento. Alla consegna Letti del colore sbagliato ed uno della misura errata. Conclusione? Per telefono la stessa Sara ha ammesso di aver sbagliato l'ordine ma che ora non poteva fare nulla e non avrebbero cambiato quanto sbagliato, però se volevamo potevamo comprare altro letto, ma non in promozione....no vabbè!!!!Sentendo poi anche altre persone conoscenti ed amiche che avevano avuto esperienza con Arredissima (averlo saputo prima), hanno avuto le stesse complicazioni ed una mancanza di assistenza e professionalità inaudite ed inaccettabili. Consiglio? Se potete statene alla larga......andate oltre, ve lo suggerisco di vero cuore per non amereggiarvi e buttare soldi.
    Segnala contenuto
    nessuno
    tutti
  • fb-10211220014772498
    opinione inserita da Donatella Colaiuda il 09/01/2024
    Acquisto nuova casa e necessità di arredarla completamente. Purtroppo mi fermo al primo negozio visitato ArredissimA il cui arredatore, (da quel che ho saputo poi, anche responsabile del negozio di Roma) con tecniche di vendita poco corrette mi mette pressione con un'ipotetica scadenza del prezzo of...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    nessun vantaggio
    pessimo servizio e qualità scarsa
  • fb-10231548008185009
    MEGLIO IKEA
    opinione inserita da Veronica D'Alessio il 07/06/2023
    È la seconda recensione negativa che scrivo dopo quasi un anno di battaglie. Un anno fa mi hanno chiesto di toglierla a patto che loro risolvessero i problemi della mia cucina in pochi mesi e invece rieccoci qua. Problemi che ad oggi ancora non sono risolti. Passano settimane senza avere notizie. Sono venuti già due volte senza il materiale adatto. È dal 2020 che andiamo avanti a perdite di tempo. Mi hanno montato una cucina piena di difetti di fabbrica, scadente che perde l'impiallacciatura e pagata 7k€ (neanche 4mt di cucina) SCONSIGLIATISSIMO. SONO MAL ORGANIZZATI E I FORNITORI IMPRECISI E INAFFIDABILI. MATERIALI SCADENTI, meglio IKEA!!!!
    Segnala contenuto
    assisenza per 5 anni
    materiali scadenti, disorganizzazione
  • silvester40
    da non credere
    opinione inserita da silvester40 il 01/06/2023
    24 aprile fatto contratto per un cucina di circa 6 ml da 14.500 scontata a 9.000,viene tecnico per misura siccome ce una colonna dice che e storta ,appuntamento nuovamente con il venditore ,nel contratto ce scritto predisposizione colonna forno con forno compreso ,dice arredatore che il forno non e compreso ,poi dove ce la colonna storta vanno pensili attaccati alla colonna sx e dx ,vogliono 1400 euro in piu per la colonna storta ,in pratica devo solo fare asola al top ad angolo ,gli ho detto che gli sistemo la colonna.poi vogliono tutto il saldo di 6000.euro 5 giorni prima della consegna quando ho chiesto un finanziamento agos per 6000 euro 18 mesi senza interessi,poi si sono inventati 350 euro per la pratica poi ho chiesto la certificazione del legno con la provenienza per iscritto vediamo cosa dicono ,cioe qui ci vuole proprio altro che mandarli al gabbio.attenzione a tutti con arredissima lo dico perche facevo mobili 20 anni fa e ne so qualche cosa,fate tutto per iscritto fino all' ultima virgola perche si vogliono rifare i soldi che hanno perso durante il covid.
    Segnala contenuto
    efficiente
    costoso
  • fb-3341639306147074
    opinione inserita da Nicoletta Carta il 15/05/2023
    Imbarazzante. Se avessi potuto mettere zero stelle, lo avrei fatto. Ho sfortunatamente firmato un contratto con loro a febbraio del 2022. Il saldo va fatto interamente 5 giorni prima della consegna. I mobili sono arrivati con più di un mese di ritardo. Al momento della consegna, viene chiesto da Arr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    nessuno
    in ritardo, non mantengono gli accordi contrattuali, scarsa qualità
  • alex1305
    opinione inserita da alex1305 il 18/02/2023
    Ordinata a luglio 2022 una cameretta, per i miei due bambini, venuto il professionista di ArrdessimA per la rilevazione delle misure (con strumenti professionali), dopo di ciò si sono aperte le porte dell'INFERNO che ancora oggi vivo!! Ho dovuto rifare ben 3 contratti poiché le misure erano sbagliat...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Indifferenza. Presa in giro, offensivi. NON PROFESSIONALI
  • angelov1000
    Esperienza molto negativa
    opinione inserita da angelov1000 il 30/01/2023
    Dopo aver trovato il mobile che mi piaceva è iniziata l'Odissea, ordine effettuato a fine ottobre, tutt'oggi 30/01 non l'ho ancora ricevuto, mi è stata garantita la consegna per Natale, poi dovevo essere una della prime spedizioni di Gennaio, ora mi dicono che hanno dovuto rimandare indietro i cassettoni rovinati del mobile e sono in attesa dei sostituti, Poco professionali e lentissimi nel dare risposte, e quando queste arrivano sono sommarie e incomplete. Bastava semplicemente essere chiari e dire che il mobile ci metteva almeno 3 mesi, non comprerò più nemmeno un soprammobile da voi.
    Segnala contenuto
    Mobile "carino" esteticamente
    Tutto quello non compreso in Vantaggi
  • camesasca
    Cucina - Pessima esperienza
    opinione inserita da camesasca il 24/01/2023
    Firmato contratto cucina inclusa di elettrodomestico (lavastoviglie).- Alla consegna mi hanno detto che la lavastoviglie NON era compresa nel contratto ! c'era stato un errore di trascrizione del software ! Da tener presente che il contratto è stato sottoscritto dalle parti e che anche la fattura finale (debitamente saldata!) riportava la lavastoviglie come inclusa nella consegna..- SCANDALOSO ! Costretta ad andare per via legali - Non hanno neanche la dignità di ammettere i loro errori ! PS : tra l'altro la cucina è stata bloccata con tanto di caparra confirmatoria a fine Giugno - richiesta consegna per metà Novembre CONSEGNATA IL 22 DICEMBRE !
    Segnala contenuto
    nessuno
    tutti
  • ivaesse
    Controllo eccessivo Responsabile Arredatori
    opinione inserita da ivaesse il 04/11/2022
    Ho lavorato presso Arredissima nella sede di Bolzano fino alla fine di luglio 2022 con contratto a tempo determinato con la prospettiva di un passaggio a quello indeterminato. Mi occupavo della gestione e controllo della contabilità, della gestione agenda appuntamenti, del centralino, della segreteria nonché dell'accoglienza dei clienti. Dal mio contratto di assunzione risultava però solo la mansione di centralinista con rispettivo livello. L'ambiente lavorativo è sempre stato teso e caratterizzato da un costante e invasivo controllo da parte della Responsabile degli Arredatori la quale riferiva ogni minimo dettaglio al titolare di Verona, presente saltuariamente nello show room di Bolzano. Ed è proprio in questo clima che la stessa Responsabile degli Arredatori ha controllato la mia casella di posta PRIVATA Gmail, (non quella aziendale) accedendo ripetutamente ai miei contenuti privati e riferendoli sia ai colleghi che a terzi. Accessi avvenuti mediante il computer aziendale della sua postazione durante l'orario lavorativo. Questo atteggiamento, scorretto ed illegale, è avvenuto ripetutamente per un mese e mezzo a ridosso della scadenza del mio contratto. La Responsabile degli Arredatori era perfettamente consapevole che questo suo atteggiamento è, a tutti gli effetti, un REATO. Questa è la mia esperienza in Arredissima a Bolzano...valutate voi!
    Segnala contenuto
    Buon arredamento in vendita: buon design e prezzo corretto
    Controllo ossessivo aziendale
  • andrea999
    opinione inserita da andrea999 il 26/02/2022
    Progettiamo la ns sala con l’arredatore Giovanni di Arredissima Corsico a Settembre 2021 con consegna confermata in data 22/12 previo saldo via bonifico 5gg prima. Il gg della consegna arrivano due ragazzi addetti al montaggio ed il primo mobile all’ingresso viene montato anche se con qualche diffic...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    Nessuno
    Inaffidabile
  • gaia87
    Vergognosi!
    opinione inserita da gaia87 il 25/10/2021
    Arredissima Legnano, 4 anni fa purtroppo siamo incappati in questo “negozio” di arredamento se così si può definire. Beh abbiamo acquistato un cucina (da loro definita top di gamma) e un divano su misura. Dal montaggio novembre 2017 a oggi non conto più ke volte che ho fatto uscire l’assistenza, prima per il divano che necessitava di un supporto centrale, poi per la cucina svariate volte, l’ultima ho preteso che mi sostituissero quasi tutte le ante dei pensili superiori che si stavano sfogliando! La risposta è stata che non arieggiavo abbastanza il locale! Ridicoli! Oggi ancora purtroppo ho dovuto ricontattarli causa trasloco, non contando che ho iniziato a contarli in agosto e mi hanno richiamata solo un settembre ordine un misero pezzo della cucina ( che mi dicono essere uscito di produzione) mi confermano che ci vorrà pico essendo un fondo magazzino, bene gli premetto che ho trasloco all’8 novembre. Oggi dopo solleciti mi dicono che lo consegnano mercoledì, bene gli confermo credendo intendesse il 27 ottobre. Mi inviano mail con saldo da bonificare e consegna organizzata il 10 novembre! Mi metto a chiamare il mio arredatore referente che ovviamente se ne lava le mani. Inizio a mandare mdil a cui mi rispondono che non possono farci nulla! È una vergogna. Io meno serietà di questa non l’ho mai vista. Sia chiaro non mi vedranno mai più! E soprattutto vi sconsiglio arredissima per qualità organizzazione e disponibilità.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutto!
  • lobna87
    Arredissima san Giorgio di piano
    opinione inserita da lobna87 il 22/10/2021
    Pessima esperienza,non fidatevi delle belle parole perché sono bravi a parlare per vendere...non fatevi ingannare Abbiamo comprato una cucina che ti fanno credere che costa tantissimo ma se fermi il contratto nello stesso giorno c'è la magia di abbassare il prezzo di ben 3000 euro..dopo l'ordine abbiamo avuto varie problemi ma si danno le colpe tra di loro per far credere al cliente che sono in buona fede??.. P.S: qui non possono cancellare le recensioni ??..provate a commentare sui loro social tipo instagram,Facebook ect..se il commento è negativo dopo pochi minuti viene cancellato?? lasciano al massimo uno per non dare all'occhio e il resto tutti positivi...ma che vergogna!! La nostra cucina è stata comprata a san Giorgio di piano nella provincia di Bologna ma non torneremo mai più.
    Segnala contenuto
    Nessun vantaggio
    Troppo cari e la qualità è la stessa di negozi che costano molto meno
  • nicola1
    Peggio del peggio
    opinione inserita da nicola1 il 09/08/2021
    La mia storia per arredissima roma merita un libro... Operatori che cercano di trovarti soluzioni ma ti prendono solo in giro... Ti promettono tempistiche che non sanno rispettare.. Vi dico solo che io ho ricevuto la camera da letto dopo un ritardo di non so nemmeno quanto, ho dormito a terra 10 giorni(consegnata solo dopo aver ricevuto una recensione negativa) e ancora aspetto elettrodomestici della cucina (mangio fuori o freddo da 15 giorni).... Ovviamente ho dovuto saldare tutto altrimenti manco la camera mi consegnava o... Non sono stati in grado di procurarmi una piastra per cucinare fate voi!!!!! Pessimi è dir poco.. Niente professionalità, scarico di colpe globale e si permettono anche di essere scocciarti al telefono dopo ogni giornaliera protesta... Complimenti a tutto lo staff grazie a nome della mia famiglia per averci fatto dormire a terra e fatto mangiare non so manco spiegare come... Quando leggete questo nome cambiate pagina
    Segnala contenuto
    Non ne ho trovati
    Solo svantaggi
  • ka2021
    Arredissima Legnano
    opinione inserita da ka2021 il 19/07/2021
    Arredissima Legnano Acquistato cucina pagamento anticipato come da richiesta e consegna senza ritardi. Tutto bene se non fosse per qualche "piccolo intoppo".... - a causa di un errore di progettazione (constatato e ammesso dall'azienda) mi ritrovo con il piano della penisola curvo e poco stabile - pensile con fondo opaco anziché lucido per un loro errore d'ordine - pensile grigio con fondo crepato - spalla colonna forno sbeccata Per quanto mi riguarda è la prima ed ultima volta che mi rivolgo a loro non tanto per i problemi riscontrati ma bensì per la poca professionalità e l'assistenza nel risolverli. A distanza di più di 2 mesi dalla consegna non hanno ancora sostituito i pezzi errati e risolto il problema del piano per il quale addirittura chiedono un contributo economico. Sono consapevole che i problemi o gli errori possono verificarsi in qualsiasi ambito, la serietà e l'affidabilità di un'azienda sta nel saperli risolvere tempestivamente.
    Segnala contenuto
    Pre vendita, consegna
    Assistenza post vendita e risoluzione problemi
  • fb-3719706548065893
    Esperienza positiva
    opinione inserita da Alessia Carnevali il 13/12/2020
    Esperienza molto positiva , io e il mio compagno abbiamo acquistato un arredamento completo e sono stata soddisfatta su tutto nessun problema....premesso che non avevamo molte idee , ci hanno seguito passo passo e suggerito anche molte idee su come arredare e disporre i mobili...inoltre a distanza di due anni ho avuto bisogno di acquistare due maniglie per la cucina, che si sono rovinate per colpa mia, ho provato a cercarle ma nn le ho trovate, così che ho pensato di contattare nuovamente arredissima per acquistarle da loro....ho ordinato le maniglie, nel giro di una settimana le ho ritirate e non ho pagato nulla.
    Segnala contenuto
    Disponibilità
    Nessuno
  • fb-10220639023235266
    da evitare!sono assillanti
    opinione inserita da Sabrina Vacca il 18/12/2019
    ho chiesto mesi fa un catalogo per vedere i prodotti, sono stata subito contattata e l'operatrice insisteva per mandarmi qualcuno a casa dopo vari rifiuti ho detto che mi andava bene una mail per farmi un'idea dei loro costi e prodotti. ieri mi richiama un operatrice dopo 2/3 e mi chiede se avevo visto il catalogo e se ero interessata a far venire un incaricato a titolo gratuito per un preventivo, ovviamente rifiuto nuovamente non avevo nemmeno ricevuto il catalogo mesi prima ma le dico me lo mandi se sono interessata vi contatto io ma a giugno 2020 per una cameretta; oggi ennesima chiamata sempre per lo stesso motivo ma ho ribadito che se richiamano li blocco e non rispondo più . Sono petulanti, lasciate stare gli sconti valgono solo per quel giorno e i prezzi non sono poi tanto economici, partono dal prezzo alto e applicano lo sconto ma si trovano cose a meno e molto simili .
    Segnala contenuto
    nessuno
    assillanti ed insistenti
  • acale
    Esperienza negativa...
    opinione inserita da acale il 24/10/2019
    Iniziamo dal "principio" faccio una richiesta per un catalogo su fabbrica camerette e mi contatta arredissima che mi dice il catalogo ti sarà consegnato da un nostro incaricato perché nella buca delle lettere non ci entra.ok! Viene l'incaricato gentile lascia catalogo,sconto e ti dice che lo sconto è valido solo il giorno dell'appuntamento mmm ok.vado all'appuntamento attendo l'arredatrice mi fa il progetto, per un letto a castello con scala laterale con cassettoni x un totale di 2400€ con sconti vari si scende a 1279€ (per un letto...) allora dico ok ci penso un attimo, da li cambia l'approccio della venditrice che mi dice l'offerta è valida solo adesso, ok allora se chiamo in giornata?noooo scherziamo, allora le ho detto ok delle 500€ di sconto del pass non mi importa però mi devo fare due conti parliamo di 1279€ mica spicci. Alla fine tutta scocciata mi fa te l'avevano detto che è così se vieni un'altra volta non ti faranno questi sconti, mi hai fatto perdere tempo. Si riprende tutto cartellina rossa inclusa e mi dice l'accompagno all'uscita (mi ha letteralmente cacciata). Dopo questa esperienza in ogni gruppo che chiederà qualcosa su arredissima sicuramente la sconsiglierò amici conoscenti e parenti inclusi. Non sapete trattare la gente. Vergognosi
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutto
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 06/10/2017
    Ho scoperto l'azienda ma in particolare il sito Arredissima da poco, è mi sono trovato molto bene, questa azienda vende arrendamenti, cucine, salotti, soggiorni, armadi, arredi per bagni e molto altro. I prezzi degli arredi sono giusti, ciò nonostante la qualità lascia un po a desiderare, sopratutto...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Tanti
    Nessuno
  • fb-227
    opinione inserita da Alessia Milanello il 17/09/2017
    mi sono recata in un negozio arredissima dopo aver letto su internet che i loro prodotti sono made in italy. si tratta di una catena presente più o meno in tutta italia dove in un unico negozio avete la possibilità di rifare qualsiasi ambiente di casa. io sono andata da loro per un preventivo di cuc...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    economica
    basica
  • yami
    opinione inserita da yami il 28/07/2017
    Arredissima è una catena di negozi che si sta facendo sempre più spazio nel cuore degli italiani,del resto commerciano prodotti di qualità e made in Italy. Se siete intenti a cambiare cucina,camera da letto,arredare il bagno o qualsiasi altra stanza della vostra casa allora i negozi di questo brand ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Affidabili e convenienti
    Nessuno
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/07/2017
    Ho conosciuto questa azienda direttamente presso un loro showroom corrente sulla sulla strada statale di Montanaso, una trasversale di Viale Milano a Lodi. Entando in quel punto vendita ho potuto constatare la qualità dei prodotti esposti e verificare , tramite un commesso, le varie condizioni offer...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    qualità, prezzo professionalità,
    nessuno