• intensità
  • durata
1 Opinioni per Arrogance pour elle eau de toilette
  • marililliu
    Incantevole fragranza alla rosa molto persistente
    opinione inserita da marililliu il 16/09/2020
    Per anni ho snobbato i profumi da donna del marchio Arrogance che solitamente si trovano sullo scaffale delle fragranze a prezzi accessibili di qualunque profumeria ; probabilmente è stata la convinzione errata che avessero aromi piuttosto dozzinali, troppo chimici e non di mio gradimento a tenermi lontana dal sentirli per davvero, ma questa settimana invece ho deciso di soffermarmi più a lungo in profumeria e casualmente ho annusato Arrogance pour elle eau de toilette ed ho una avuto una folgorazione, è un profumo che sa di una rosa così naturale , così realistica , per nulla chimica e che può benissimo competere con fragranze costosissime. La sensazione che si avverte è paragonabile a quella che si avrebbe affondando il naso in un bouquet di boccioli di rosa, la delicatezza e lo charme che trasuda da questo profumo è qualcosa di sublime , e tutto ciò per soli 12€. Ma la mia sorpresa non è finita qui, perché trattandosi di un'eau de toilette mi sarei aspettata una certa evanescenza e quindi un'intensità e una persistenza medio basse ed invece ha una durata che eguaglia quella di un' eau de parfum di buona qualità. Inutile dire che l'ho preso e che ne sono innamorata, quest'autunno inverno lo userò tantissimo.
    Incantevole profumazione alla rosa così realistica che sembra davvero di essere immersi in un bouquet di boccioli; prezzo di soli 12€ e ottima intensità e durata
    Non ne ho trovati