Opinione su Arrow: Avvincente
Avvincente
10/12/2016
Vantaggi
Molta azione
Svantaggi
Nessuno
La serie narra le avventure del playboy multimiliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni in seguito ad un naufragio della barca di famiglia, su un'isola sperduta nell'oceano chiamata "Lian Yu" (Purgatorio).
Dopo mille peripezie che lo hanno radicalmente cambiato nella mente e nel corpo, riesce a salvarsi e a tornare a casa a Starling City dai suoi cari, dove poco tempo dopo, diventerà Arrow, "l'Incappucciato" o il "Giustiziere" per combattere il crimine e la corruzione, seguendo una lista di nomi lasciatagli in eredità dal padre su una piccola agenda segreta.
Facendo affidamento sulle doti atletiche, le tecniche di combattimento, e la maestria con l'arco, aiutato dalla sua guardia del corpo ed ex militare delle forze speciali John Diggle e dall'abile hacker Felicity Smoak, cercherà di estirpare il male e i criminali dalla città.
La narrazione segue due linee temporali differenti.
In ogni episodio oltre allo svolgimento dell'evento presente, vengono narrati parallelamente, in flashback, i fatti successi negli anni sull'isola, come la lotta per la sopravvivenza, le scelte complicate compiute e gli scontri contro i malvagi incontrati, finendo per trasformare il vecchio Oliver in una vera macchina da guerra.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento