Opinione su Art Of Sushi Cagliari: è la fine del mondo :q__

è la fine del mondo :q__

21/05/2014

Vantaggi

Il Migliore, Ottima Cucina

Svantaggi

Costoso

Art of Sushi è il mio ristorante giapponese preferito, ho girato un pò tutti i locali di cagliari riguardanti la cucina giapponese, ma questo è quello che più stuzzica il mio palato.
Generalmente per risparmiare vado a mangiare li a pranzo perchè fanno uno sconto del 30% sul conto mentre a cena solitamente il 10%.
Il cibo è di ottima qualità, ne vale veramente la pena di andare a provarlo, il mio piatto preferito sono i Tiger Maki *_*. sono dei rotolini di riso con all'interno il gambero impannato e sopra una striscia di salmone con delle uova di pesce sopra.
sono buonissimi tutti i maki in generale che io preferisco di gran lunga al sushi, anche se non disdegno neanche quest'ultimo.
la frittura è divina, come la fanno i giapponesi è 100 volte meglio rispetto a quella cinese, non rimane oleosa, croccante e asciutta, gnam!
da provare anche il ramen, molto buono e sazia (è una buona cosa che sazia altrimenti ci spenderei un patrimonio ).
i piatti che escono dalla cucina sembrano opere d'arte, sono tutti curati nel dettaglio.
lo consiglio a tutti <3

• Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Art Of Sushi Cagliari

• claudia
    opinione inserita da claudia il 29/05/2014
    Amo gustare non solo la cucina nostrana, per questo, spinta un po’ dal chiacchiericcio che si è formato quando mangiare sushi era per persone “fashion”, ho decido di provare questo ristorante. Da subi...
    Locali Puliti, Cibo Fresco E Ottimo
    Un Po' Il Prezzo