Opinione su Artengo Calze corte RS750: Tinta unita, righe o pois? Calzini comodi ed elasticizzati
Tinta unita, righe o pois? Calzini comodi ed elasticizzati
25/10/2016
Vantaggi
aderenti, cotone, colorati, prezzo
Svantaggi
solo fantasmini corti
Artengo Calze corte RS750 ne è infatti uno dei tanti esempi pratici.
Questi calzini sono studiati per andare a correre o per sport veri e propri ma ciò non toglie che possano essere utilizzati anche nella quotidianità quando si vuole indossare delle scarpe comode.
Questi fatasmini infatti sono fatti per la maggior parte di cotone, ma sono anche elastici in modo da non spostarsi durante la camminata o la corsa.
A volte infatti mi era capitato di indossare dei calzini e poi quando toglievo la scarpa me li trovavo tutti appallottolati in punta oppure parzialmente girati. Con questi calzini non accade perchè è come se fossero in cotone elasticizzato e rimangono ben fermi nella calzatura.
Sono disponibili in diversi colori, non solamente in tinta unita e grigi, ma anche a righe o a pallini, quindi penso che in un modo o nell'altro possano accontentare tutti, uomini o donne (ovviamente per gli uomini sono passabili le righe e il grigio, ma i pois non credo che siano adatti.
Il prezzo è come al solito il punto forte perchè con meno di 4 euro si può acquistare il tris. Il mio compagno ha preso il grigio mentre io i calzini a righe.
Resistono ai lavaggi in lavatrice.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Vestibilità
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Comfort
-
Tessuto
-
Stile
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento