Opinione su Arval Lesactifs So Revitalising Hydroscrub shower gel: Tanto profumo e pochi granuli!
Tanto profumo e pochi granuli!
05/03/2016
Vantaggi
profumato e provato gratis
Svantaggi
troppo costoso
Le creme le ho già finite da parecchio tempo e mi era rimasta solo la bustina di gel doccia scrub dato che non amo molto gli esfolianti.
Siccome sto preparando la pelle alla bella stagione con largo anticipo, stamattina ho deciso di rispolverare anche questa bustina, sostituendola allo scrub che uso abitualmente.
Questo scrub fa parte della linea Arval Lesactifs So Revitalising, un nome pomposo che ci fa capire come questa gamma si proponga di rivitalizzare la pelle.
Nella bustina di plastica lucida bianca non era specificato quanti ml fossero contenuti ma comunque la quantità era esigua tanto che dopo essermi risciacquata ho fatto un'altra doccia velocissima con il mio solito bagnoschiuma per essere sicura di essere ben lavata.
Il prodotto si presenta come un gel molto denso di colore rosa.
Dal colore temevo che l'odore fosse di fragola ma per fortuna non è stato così.
La fragranza era molto femminile e soave, davvero piacevole.
Non contiene molti granuli dunque è adatto anche a chi ha la pelle sensibile e non vuole martoriarsi con scrub troppo aggressivi.
Come prodotto potrebbe anche non essere male dato che esfolia delicatamente, profuma a lungo la pelle e non facendo quasi per nulla schiuma inquina molto meno di altri prodotti.
Il problema è che un tubo da 200 ml di questo gel scrub costa la bellezza di € 23,50 e non ha neanche un inci verde dato che presenta varie imperfezioni.
Ho trovato alcune ricette per fare lo scrub in casa in maniera veloce, economica ed eco sostenibile dunque ho usato la mini taglia con piacere ma non susseguirà alcun acquisto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento