15 Opinioni per Asdomar Filettoni di tonno all'olio di oliva
  • giocobene
    Molto buono
    opinione inserita da giocobene il 09/05/2020
    Non si dobrebbe mangiare il tonno ma io personalmente nonnriesco a farne a meno. Non 'é solo quello nella lattina rotonda ci sono i filetti di tonno che rimangono piú interi , piú grandi e piú buoni. Soprattutto secondo me sono piú sicuri e sani perchè si vede il pezzo intero e non sono pezzettini compaytati insieme cone accede a volte nelle lattine rotonde doveagari ci finiscono parti di bassa qualita. La marca poi é molto buona, il tonno ha un bel colore, una buona consistenza e un buon sapore. Il prezzo é un po' piú alto ma ne vale sicuramente la pena. Darei piú di tre pallini ma il mio cellulare non me fa dare di piú.
    Sano, compatto buono
  • festina
    Livello alto per me
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2020
    As do Mar è una marca famosa che ha un suo perchè in termini di qualità. Questo suo tonno è fatto in filettoni e quindi non è nella classica lattina tondeggiante bensi' in quella allungata tipica di sgombri e sardine. E' un tonno in olio di oliva veramente tenere e, al tempo medesimo, gustoso e saporito. Io lo mangio cosi' com'è assieme a delle verdure crude o cotte e, se proprio ho fame, lo faccio a pezzettoni e ci faccio un sugo veloce con capperi ed olive e ci faccio la pasta, quasi sempre fusilli o pennette. Si può comprare in moltissimi negozi ed il prezzo non è particolarmente alto, più o meno è come quello degli altri tonni di marca e a volte, non sempre, ci sono pure delle offerte in alcuni supermercati.
    la sua marca, il suo ottimo sapore
    direi nessuno
    Speciali
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    Per me questi filettoni di tonno della Asdomar sono speciali. Dico questo perchè hanno un gusto veramente buono e sono compatti e sodi. Si possono mangiare in tanti modi, io a volte li consumo con dell'insalata croccante che faccia da contraltare allo loro morbidezza, oppure li sbriciolo per farci un sughetto delizioso con il quale condirci la pasta. La marca è ottima, personalmente la ritengo tra le migliori che ci siano al giorno d'ogggi in commercio. Trovo inoltre che il prezzo sia adeguato, congruo e conveniente. E' un pesce non magro ma buono che consiglio a tutti quanti. La mia valutazione è positiva poichè mi ci trovo bene ed ho sempre gradito mangiare questo tonno a filettoni in olio di oliva.
    filettoni sodi e compatti, gusto e marca
  • tatadada
    Pezzi di grande tonno
    opinione inserita da tatadada il 06/08/2019
    Oggi vi voglio parlare di questo tonno in scatoletta, ma dai grandi pezzi inseriti nell'olio di oliva. Della marca AsdoMar. Devo dire che è davvero buono e presenta e si sposa bene insieme all'olio. non è troppo olioso e non è troppo stopposo al palato. E' molto indicato per chi vive da solo, ma è anche ottimo per chi è in tanti in famiglia, comperandone due scatolette potrete condire l'insalata verde o i pomodori o mangiarlo così. Invece per chi è solo se lo può gustare tutto. Reperibile ad un prezzo contenuto, in tutti i grandi e piccoli supermercati, ma a volte lo trovate anche in alcuni discount.
    buono, gustoso e di qualità
  • pinta66
    Buoni e consistenti
    opinione inserita da pinta66 il 27/05/2019
    Acquisto questi Filettoni di tonno Asdomar soprattutto nelle stagioni calde perchè li preparo con la cipolla e pomodori, la classica insalata o anche antipasto se si preferisce. Acquisto questi Filettoni Asdomar sia perchè costano leggermente meno di altri ma la qualità non ha nulla da invidiare a nessuno e sia perchè per l'uso in questione sopra citato, mi piace che rimangono i pezzi belli grandi molto consistenti, adatti proprio per insalate del genere. Ovvio che per una bella insalata per più persone non è sufficiente una confezione da 120 grammi, quindi insomma, dato che costa circa €uro quattro, non risulta poi un piatto economico. In effetti questi preparati simili di tonno, hanno preso veramente un valore eccessivo sul mercato e se dovessimo fare il paragone del costo con la vecchia Lira, quanto costerebbero? Non ci voglio pensare! E' comunque un ottimo prodotto.
  • chrishornet
    Buonissimo
    opinione inserita da chrishornet il 02/05/2019
    Non sempre si ha voglia del solito tonno in confezione rotonda. Una volta ho provato questo e mi è piaciuto. Seppur sempre in olio d'oliva il fatto che non fossero spezzettati come nelle scatolette normali ma in pezzi più grandi mi ha fatto apprezzare ancor di più il sapore della carne del tonno che non era stata toccata dall'olio. E' un compromesso tra il tonno in olio e quello al naturale con la cosa positiva che un po' di olio c'è ma quanto basta per non essere troppo stopposo. Il tonno al naturale non lo riesco a consumare perchè impoma... La confezione non è molto grande ed è un vantaggio per chi è da solo e vuole ogni volta una confezione nuova.
    Pratico, buono, goloso
  • thomas
    Di qualità
    opinione inserita da thomas il 14/12/2018
    Che dire eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto eccellente secondo il mio punto di vista. Sto parlando di tonno ma non di uno qualsiasi ma di Asdomar noto marchio che è presente sul mercato da molto tempo. Buoni prodotti e buon tonno lo rappresentano. Asdomar è un tonno di qualità che però la fa da padrone il fatto di essere un filetto di tonno. Il filetto di tonno è risaputo essere di maggior qualità perché va a prendere la miglior parte del tonno stesso. Asdomar si può trovare in latta o anche nel barattolo di vetro molto più buono quest'ultimo. Asdomar non si trova ovunque infatti a volte fatico a trovarlo. Prezzo alto ma giusto per la qualità.
    Eccellente
  • am53
    Filettoni di tonno consistenti e gustosi.
    opinione inserita da am53 il 24/09/2018
    Quando non ho voglia di mangiare carne compro il pesce fresco,nella zona dove abito non manca,ma ho un pescivendolo di fiducia che non è proprio vicinissimo a casa mia,quindi se non posso andare in quel giorno ad acquistarlo,ripiego sul pesce in scatola che tengo sempre in dispensa. Tra il pesce in scatola o in barattolo di vetro che consumiamo, c'è anche la marca Asdomar,sia sgombri che tonno. Durante la mia spesa più recente ho comprato i filettoni di tonno. Ottimo il colore,molto buona la consistenza e gradevole il sapore. Queste tre caratteristiche sono quelle più importanti per farmi preferire un tonno piuttosto che un altro. Asdomar non è l'unica marca di tonno che acquisto,ma la compro abbastanza spesso e solitamente quando viene venduto in offerta. La trovo da Super ,da Auchan,da Decò e da Spaccio alimentare,quindi ha una buona reperibilità. Utilizzo questo tonno come pranzo o cena accompagnato da verdure cotte o crude, oppure per fare un'ottima pasta al tonno. L'unica cosa che posso segnalare è che è leggermente più salato di altri,ma questo è un gusto personale che invece per alre persone che amano e possono mangiare salato può essere considerato un pregio. Comunque io lo consiglio e tra quello conservato nella latta in olio d'oliva io preferisco quello sotto vetro anche se costa qualcosa in più.
    Consistenza,colore,sapore.
    Un pò salato.
  • maria41
    filetti di tonno
    opinione inserita da maria41 il 23/09/2018
    Fra le tante marche che si trovano in commercio di tonno in scatola, tra le mie preferite è Asdomar. Il motivo è innanzitutto la consistenza del pesce, è molto importante, a volte quando apro una scatoletta trovo il tonno spappolato e questo significa che la qualità non è buona. Con Asdomar il tonno è compatto, di colore rosa, l'unica pecca è che è salato per me. Il tonno è carnoso di prima scelta, a pinne gialle, pesca ecosostenibile. È reperibile in tutti i supermercati non solo in scatola in latta ma anche in confezione di vetro, che è quella che io consiglio di acquistare. Il costo al chilogrammo è di 21€.
    saporito
    un po' salato
  • vesponethebest
    Ottimi filettoni di tonno
    opinione inserita da vesponethebest il 22/08/2018
    Un tonno molto salutare ed al tempo stesso con un sapore abbastanza gradevole è l'Asdomar. In questo caso stiamo parlando dei filettoni di tonno all'olio d'oliva di tale marchio, da sempre i miei preferiti quando ho l'esigenza di consumare una pietanza che non sia troppo calorica. I filetti in questione hanno un'ottima consistenza, si possono consumare sia singolarmente che con altri tipi di piatti a base di pesce, quindi secondo me rappresentano anche un valido antipasto. Il rapporto fra qualità e prezzo è molto interessante e capita sovente che li trovo in offerta al supermercato, motivo per cui in certi periodi cerco di farne una discreta scorta. Giudizio da parte mia positivo, questi filetti sono veramente molto validi e con ridotto apporto calorico, da consigliare assolutamente.
    ottimi
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 11/08/2018
    I Filettoni di tonno all'oliva di Asdomar, sono una garanzia. Si tratta di tranci abbastanza ricchi di tonno, disposti in scatola di latta con all'interno olio di oliva che ne preserva la freschezza e la qualità. Sono molto buoni e teneri, mi piace utilizzarli per molteplici ricette, come ad esempio su biscotti conditi con buon pomodoro, o insalate di riso. A volte mi piace mangiarlo semplicemente in un piatto per assaporarne al pieno il gusto della carne. La confezione è di 120 grammi per un prezzo molto moderato. E' molto salutare perchè è ricco di omega 3 e fa bene all'organismo. Lo trovo in tutti i supermercati.
    buono
    buono
    opinione inserita da anity il 07/08/2018
    Voglio parlarvi di un prodotto che acquisto spesso e mi piace molto i filettoni di tonno all'olio di oliva Asdomar. La scatoletta e' da 120 grammi il prezzo non e' mai alto. Appena apriamo la scatoletta subito vediamo questi bei filettoni immersi nell'olio belli grandi di un bel colore. A me piace tantissimo ha davvero un sapore eccezionale, di tonno bello fresco. A me piace mangiarlo in diversi modi come nelle insalate nei primi piatti o semplicemente da solo vicino ad un bel piatto di insalata fresca. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di provare di sicuro non ve ne pentirete.
    ok
  • narghilea
    Un tonno molto buono
    opinione inserita da narghilea il 26/07/2018
    Che prelibatezza Asdomar Filettoni di tonno all'olio di oliva, sono ottimi, io li apprezzo tantissimo , sono gustosi e non mi stancano mai. Il prezzo è nella media e si possono acquistare al supermercato o nelle piccole botteghe. Amo gustarli accompagnati da un insalatina leggera e generalmente li accompagno con del pane e aggiungo spesso qualche goccia di limone e un po di pepe. Di grande qualità, è un tonno tagliato a filettoni dal sapore delicato e squisito, io amo il tonno e devo dire che con questo taglio a filettoni rende ancora di più. Io lo consiglio per una cenetta leggera ma con gusto.
    ottimo
  • michela73
    per ogni ricetta
    opinione inserita da michela73 il 25/07/2018
    Se permettete un consiglio in merito al tonno potete andare tranquilli se proverete quello prodotto da Asdomar,un marchio leader nella produzione di pesce in scatola. Io acquisto sempre i suoi filettoni di tonno all'olio di oliva. Esiste in diversi formati ma quello che io prediligo è quello da 250 grammi.La confezione in vetro permette di "ammirare" i filetti di tonno che sono compatti e grandi, decisamente sodi e di un bel colore rosato. Il gusto è davvero ottimo, è saporito ma non troppo salato, merito anche dell'ottimo olio di oliva in cui è conservato. Magnifico ingrediente per ogni ricetta ma anche da mangiare dasolo.
    filetti sodi e corposi
    nulla
    Filettoni di tonno
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/07/2018
    La marca Asdomar è una delle migliori per quanto riguarda il pesce ''in scatola'' e nella mia dispensa non mancano mai tonno, sgombro o sardine. Cerco sempre il prezzo più conveniente ma allo stesso tempo non voglio rinunciare alla qualità. Asdomar propone il suo pesce ad un prezzo un pochetto elevato, ma la reperibilità è alta, la qualità eccellente e la varietà di formati di conservazione di pesce è davvero ampia. Il tonno è davvero ottimo, ho avuto l'occasione di provare le classiche scatolette rotonde, ma anche il tonno in filetti in vetro e poi ho gustato questi filettoni in scatoletta. SIcuramente sono una valida alternativa al solito tonno tutto tritato delle scatole rotonde, il sapore è ottimo, piacevole, nessun gusto strano o intenso dato dal condimento. Dopo essere stato sgocciolato dall'olio di oliva, si percepisce che la carne è fresca, di qualità e ben selezionata, anche l'aspetto lo dimostra, nessuna parte scura o di brutta apparenza, ma un bel colore salutare. Leggerissimi filettoni, ideali da mescolare a insalata ma anche da consumare così come sono con un buon contorno. Ingredienti semplicissimi e salutari. La consistenza è un pochetto più dura, asciutta e stopposa rispetto ai filetti conservati nel vetro, ma questo non è un punto a sfavore della Asdomar. Niente male e prezzo proporzionato alla quantità contenuta nella scatoletta da 120g.
    pratica scatoletta, carne selezionata e di qualità, versatile, buonissimo sapore, marca ottima
    consistenza un pochetto asciutta rispetto al tonno in vetro