Opinione su Ask.fm: Social network pieno di persone con secondi fini poco nobili
Social network pieno di persone con secondi fini poco nobili
10/02/2022
Vantaggi
L'idea originale
Svantaggi
Quasi il 100% degli utenti ha secondi fini molto poco nobili
1) Feticisti anonimi che, a causa di una società bigotta e retrograda che continua a bollarli come malati, hanno trovato in Askfm un luogo sicuro dove dare sfogo ai loro istinti repressi, nel bene e nel male. Da notare che "feticisti" va insteso in senso lato, quindi non solo dei piedi, ma anche di cose come solletico, tosse, gigantismo, nanismo, feci, ecc.
Se una domanda appare strana o ridicola (ad esempio "Soffri il solletico? Dove?", oppure "Hai avuto la tosse di recente?" ), potete scommettere che il suo autore prova eccitazione sessuale per la risposta, soprattutto se genuina, affermativa ed in linea con il suo feticismo.
2) Uomini dai 15 anni in su (almeno fino ai 60 anni) sessualmente repressi che perseguitano le ragazze (anche minorenni) con domande di natura sessuale con il solo scopo di facilitare i loro atti di autoerotismo esattamente come gli utenti della categoria 1).
3) Ragazzini troll che, non avendo niente di meglio da fare, riempiono gli altri utenti (soprattutto le ragazzine) di domande assurde, provocatorie e offensive, spesso sfociando nel bullismo digitale.
4) Account palesemente finti il cui unico scopo è quello di attirare i membri delle tre sopra citate categorie di utenti dando loro risposte fasulle i cui contenuti includono quello che questi utenti vogliono sentirsi dire.
Il peggio poi è che gli utenti delle prime tre categorie nascondono le loro domande con secondi fini in mezzo ad altre domande del tutto innocue il cui unico scopo è verificare se il destinatario li ha bloccati o solo ignorati (se la risposta arriva, allora non c'è stato blocco).
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento