Opinione su Asos: Pacco non arrivato

Pacco non arrivato

10/12/2016

Vantaggi

I prodotti sul sito sarebbero anche belli

Svantaggi

Ritardi, hanno dovuto rinviare la merce senza un prodotto ordinato.


Vorrei condividere questa brutta esperienza con voi. Ho ordinato il 25 NOVEMBRE in occasione del Black Friday due regali per due miei amici. Soddisfatto del prezzo ,5 giorni dopo mi viene inviata la email di conferma di spedizione effettuata. Arriva il 6 dicembre (data in cui avrebbero dovuto consegnarmeli e niente. Attendo , attendo fino al 9 senza risultati dunque scrivo una mail al servizio clienti che mi spiegano che mi contatteranno entro 48 ore. Mi spiegano che "Purtroppo uno dei due jeans non è più disponibile " ma che mi hanno inviato L altro che arriverà in altri 6 giorni. Ora io sono in difficoltà poiché non ho intenzione di acquistare un prodotto con uno sconto diverso da quello che vi era nei Black Friday, ed essendo il compleanno del mio amico tra 5 giorni la consegna non avverrà mai in tempo.
Posso capire che abbiate avuto problemi di logistica ma se vi reputate capaci di gestire una fetta di clienti così ampia vi consiglio di non rispettare le aspettative.
Mi spiace ma non acquisterò mai più nel vostro sito web.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

rrr

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Asos

  • elishy
    opinione inserita da elishy il 06/11/2019
    Ho conosciuto Asos pochi mesi fa, ma ho subito avuto un impressione positiva, perchè mi piace molto la modalità "aiuto taglie" dove si può mettere il solito brand di abbigliamento e taglia che si util...
    Continua a leggere >
    Molte taglie disponibili, molti brand, economico, reso gratuito.
    Minimo ordine da 24,90
  • fb-10214376315187199
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 02/09/2019
    ero inizialmente contenta delle mie prime esperienze con questo sito, se non fosse che, acquistato una volta un paio di scarpe che mi andavano un po' strette, effettuato il reso, mi sarebbero dovuti a...
    Continua a leggere >
    Assortimento
    Servizio clienti/politica reso
  • alessandralan
    opinione inserita da alessandralan il 27/07/2019
    Il sito è pessimo. L'assistenza al cliente è inesistente. Ci sono continui imprevisti con ordini, resi e rimborsi. Sicuramente la cosa più scandalosa rimane il customer service, perché se imprevisti e...
    Continua a leggere >
    Assortimento
    Assistenza vergognosa
  • fb-2140785812717792
    opinione inserita da Andrea Aglione il 16/07/2019
    L'ordine è partito tranquillamente e arrivato in breve tempo, mancava però un articolo. Ho scritto al servizio clienti chiedendo spiegazioni una volta alla settimana per un mese. Mi è stato ripetutame...
    Continua a leggere >
    prodotto di qualità e varietà
    Servizio clienti inutile, impossibilità di risoluzione dei problemi, mancanza di serietà, incertezza sulla consegna dei prodotti e conseguente perdita di soldi
  • fb-10218893966436949
    opinione inserita da Alessia Stella il 01/07/2019
    Primo acquisto su Asos. Mai più!! Quando sono arrivati i prodotti, non mi è piaciuta per niente la qualità, cosi ho seguito le indicazioni per il reso. All'ufficio postale mi hanno detto che il codice...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Qualità scadente, servizio assistenza inesistente, il reso è un terno al lotto!