Opinione su Asos: Prima volta su Asos e pure l'ultima!

Prima volta su Asos e pure l'ultima!

14/12/2016

Vantaggi

assortimento

Svantaggi

assistenza clienti con troppo tempo d'attesa, tracking inesistente


Ho effettuato il mio primo acquisto su Asos una settimana fa, dopo un paio di giorni mi mandano la mail di conferma e il pacco viene spedito. Ricevo un'altra mail col tracking e pare tutto apposto. Intanto passano altri 3giorni. La settimana è finita e ne inizia un'altra.Lunedì sera traccio di nuovo il pacco per vedere dove si trova e niente, il tracking è fermo a venerdì. Può capitare che non sia aggiornato perché c'era il sabato e la domenica di mezzo. Martedì controllo di nuovo ma non è cambiato niente...contatto l'assistenza clienti, che prima di rispondermi fa passare mezza giornata e mi dice di ricontattarli se il mio ordine non arriva entro un paio di giorni...Chiedo dove si trova il pacco ma a quanto pare non lo sanno nemmeno loro, la pagina del tracking è sempre bloccata a venerdì scorso, mi ripetono di ricontattarli entro un giorno (c'è una scadenza per ricevere il pacco) se non ricevo niente, che contatteranno loro il corriere. Questa mattina ho ricevuto una mail dall'assistenza diretta dal sito, in cui si specifica che non è possibile tracciare il pacco perché l'ordine non è ancora entrato in Italia ergo nemmeno Bartolini sa dov'è il pacco.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

shopper

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Asos

  • ivansiciliano
    opinione inserita da ivansiciliano il 11/01/2021
    Ho ordinato una felpa nuova e mi è stata consegnata priva di etichetta. Sarebbe potuta essere già stata indossata decine di volte. Anche l’odore non era dei migliori. Ho tentanto di chiedere supporto ...
    Continua a leggere >
    Letteralmente nessuno. I prezzi sembrano competitivi fino a quando il prodotto non vi viene recapitato.
    Informazioni poco affidabili sul sito, resi impossibili, prodotti scadenti, assistenza clienti scortese ed inutile.
  • fb-10220773539240166
    opinione inserita da Arianna Grey il 20/07/2020
    UNO SCHIFO!!!!!! Ho comprato alcune volte su Asos per esigenze personali e perché mi avevano regalato una gift card. MAI PIÙ!!! IL SISTEMA DELLA APP ASOS OGNI VOLTA MI RUBA SOLDI, E L'ASSISTENZA È INE...
    Continua a leggere >
    Qualità media vestiti
    Assistenza clienti inesistente
  • fb-10221118417325545
    opinione inserita da Edoardo Hlede il 06/07/2020
    Attenzione alla politica di reso e rimborso, io ci ho rimesso un bel po'di soldi per il loro approcio discutibile in questo ambito. la qualità dei prodotti dipende ovviamente dalla marca che di acquis...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Assistenza inesistente e termini/condizioni di reso molto "furbe"
  • alex23
    opinione inserita da alex23 il 16/06/2020
    Sito che conosco da poco ma che ho già utilizzato diverse volte. Mi piace molto la varietà di prodotti che offre, sia marche conosciute che "sottomarca" e anche prodotti completamente asos. I prezzi l...
    Continua a leggere >
    trova taglia, diversificazione prodotti
    non ne ho riscontrati per il momento
  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 10/04/2020
    Esistono diversi siti online, da dove è possibile effettuare acquisti direttamente da casa nostra, senza doverci recare per forza in negozio, e potendo risparmiare anche qualche euro. Asos è uno dei p...
    Continua a leggere >
    15 giorni per reso e rimborso
    Nessuno