Opinione su Aspirina C: L'antitutto universale
L'antitutto universale
13/01/2018
Vantaggi
rapida ed efficace
Svantaggi
nessuno
Sin dalla notte dei tempi moderno ogni qual volta si avverte un mal di testa, male molto comune nelle donne, oppure un dolore nevralgico si ricorre all'Aspirina.
Se il figliolo ha qualche linea di febbre ci si rivolge all'Aspirina, presente sempre in casa più di qualsiasi altro farmaco.
Negli anni molti altri farmaci antipiretici o analgesici hanno cercato di smussare la fama dell'Aspirina, ma essa resiste senza timore di essere scalzata dal trono che si è conquistata.
Oggi la possiamo trovare in compressa solida da inghiottire con un sorso d'cqua e in compresse effervescenti da sciogliere in un bicchiere d'acqua.
Il prodotto da me presentato è in compresse effervescenti da 400mg il cui principio attivo è l'acido acetilsalicilico per 0,4g ed acido ascorbico, più conosciuto come vitamina C, per 0,24g.
Essendo anche un ottimo antinfiammatorio io l'adopero per alcuni dolori tendinei che mi assalgono quando ho esagerato nel correre.
Una confezione di 20 compresse effervescenti la si può acquistare in farmacia o parafarmacia, solitamente ad un prezzo che si aggira intorno ai 4 euro.
Consigliata senza ombra di dubbio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Profumazione
-
Delicatezza
-
Sicurezza
-
Durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento