Opinione su Assassin's Creed (film): Assassin's Creed
Assassin's Creed
26/04/2017
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
La trama narra del eterna lotta tra l'ordine dei templari e quello degli assassini,i primi vogliono recuperare a tutti i costi un antico manufatto chiamato mela del eden con il quale imporre la loro volontà sul mondo eliminando del tutto la violenza e il libero arbitrio mentre gli assassini tentano di impedire che ciò accada.
Callum Lynch è un giovane discendente degli assassini e proprio per questo viene preso con la forza dalla società Abstergo,controllata dai templari,che attraverso un sofisticato macchinario denominato Animus sono in grado di far rivivere al protagonista i ricordi dei suoi antenati sperando in questo modo di scoprire l'esatta posizione della mela del eden siccome un certo Aguilar De Nerha sembra esserne a conoscenza.
Dunque egli rivive il tumultuoso periodo del inquisizione spagnola,nel 1492,fino agli ultimi attimi in cui Aguilar nasconde il prezioso oggetto.
Cosi come nel videogioco anche qui viene dato il giusto spazio all'azione e sopratutto alle spettacolari acrobazie che gli agili assassini sono in grado di compiere mentre saltano da un tetto all'altro,corrono oppure si lanciano nel vuoto.
Mi è piaciuta molto anche lo scenario di guerra del 1492,ricreato quasi totalmente in computer grafica ma comunque credibile e con visuali mozzafiato.
Un film che consiglio sia a chi ha provato i videogiochi sia a chi cerca un ottimo film d'azione con una trama originale
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento