Opinione su Assassin's Creed IV: Black Flag: razziare, depredare e saccheggiare
razziare, depredare e saccheggiare
08/02/2016
Vantaggi
giocabilità, grafica, settaggi
Svantaggi
dipende dai punti di vista
Assassin's creed Black Flag sebbene sia connotato come il IV episodio della saga, in verità è il sesto titolo appartenente ad essa.
Dopo la morte di Desmond Miles avvenuta alla conclusione del titolo precedente (Assassin's creed III) avremo un novo personaggio da controllare, con cui compiremo grandi gesta in veste di pirata.
Questo nuovo capitolo è proprio ambientato tra le calde e cristalline acque dei Caraibi che solcheremo a bordo della Jackdow di Cui Edward Kenaway è il capitano.
Un Capitolo Innovativo che appunto introduce un nuovo modo di approcciarsi non solo alla trama ma anche alla giocabilità del gioco stesso.
In questo capitolo sono stati sviluppati alcuni degli aspetti più affascinanti già introdotti nel precedente capitolo, che sarebbe stato un peccato, altrimenti abbandonare nel dimenticatoio.
I punti più forti di questo game sono proprio le battaglie navali e la vastità del territorio da poter esplorare a bordo della nave Jackdow che progredendo con la trama potrete potenziare per affrontare sfide sempre più insidiose.
Consiglio questo gioco sia a chi da anni segue la saga sia a chi ci si confronti per la prima volta, in quanto interpreta ed offre un modo tutto nuovo di conoscere la storia, permettendo un differente tipo di approccio ai novizi.
Non ne resterete delusi, assicurato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
ottimo consiglio, grazie