Opinione su Assassin's Creed IV: Black Flag: Un altro successo!
Un altro successo!
19/12/2013
Vantaggi
Bello
Svantaggi
Nessuno
Siamo a Capo Bonavista, nel bel mezzo di una tempeste ed è il 1715.
Il personaggio principale di questo gioco è Edward Kenwey, un famoso e temuto pirata dei sette mari.
I paesaggi dove si svolge la storia sono migliorati e più numerosi rispetto le versioni precedenti e la maggior parte delle battaglie avvengono in alto mare sulle navi. Infatti il giocatore si troverà ad abbordare navi mercantili o militari, spagnole o inglesi.
I combattimenti comunque sono fantastici e realistici, sia quelli navali sia quelli a terra.
Per quanto riguarda invece le armi a nostra disposizione possiamo optare tra spade, pistole (massimo quattro contemporaneamente). Potremo lanciare dardi soporiferi oppure dardi che fanno impazzire il nemico. Insomma, i creatori di questo gioco non hanno limite alla loro fantasia.
Passiamo ora alla grafica, è a dir poco perfetta. Molto spesso mi soffermo a guardare mio figlio giocare e sembra quasi di vedere un film. Le immagini sono reali e perfette.
Pensavo che dopo tanti anni dall’uscita del primo gioco mio figlio si fosse stancato di questa serie, ma mi sono dovuta ricredere. A suo parere questo è il migliore, sia in fatto di storia, di scene e di grafica.
Qualche volta devo essere sincera ho provato a rubargli il joystick, ma lui mi dice….mamma lascia perdere, quindi non mi rimane che guardare le sue battaglie!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento