Opinione su Assicurazioni Generali: fate attenzione!!
fate attenzione!!
17/07/2018
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tutti
Circa 4 anni fa un amico mi propone di parlare con la sua consulente che le aveva proposto un fondo pensionistico molto vantaggioso, visti i tempi che corrono ho deciso di accettare. Una ragazza molto gentile e disponibile mi ha spiegato per più di un'ora la sua proposta, i vantaggi che avrei ottenuto e l'importanza di crearsi una propria pensione personale, effettivamente era già da tempo che pensavo di stipularne una e lei sembrava molto corretta e disponibile così dopo aver riflettuto ancora qualche giorno ho firmato il contratto e oltre al fondo pensionistico ho stipulato anche una polizza infortuni.
per circa due anni è andato tutto bene, i pagamenti venivamo detratti direttamente dal mio conto corrente e non avevo più avuto contatti con la mia consulente. A causa di un improvviso problema lavorativo e famigliare per tutelare le mie finanze mi sono ritrovata costretta a bloccare i versamenti del fondo pensionistico e a cambiare il conto corrente, appena la situazione è tornata alla normalità ho comunicato i miei nuovi dati sperando che tutto tornasse come prima e invece…
Sono saltate fuori milioni di postille dal contratto e mi sono ritrovata costretta a rivolgermi ad un avvocato e a sospendere tutto perdendo il capitale che avevo versato fino a quel momento. Non sto a spiegarvi tutti i dettagli della vicenda, vi assicuro però che perdere circa duemila euro e ritrovarmi con una polizza infortuni che non aveva alcun valore è stato un gran danno per me. Ora ho interrotto tutti i contatti con questa assicurazione e la sconsiglio vivamente a chiunque conosco, hanno creato delle vere e proprie truffe legalizzate con consulenti neo assunti che hanno come compito solo quello di far firmare nuovi contratti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento